Pagina 1 di 455 1234567891011121351101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 6822
Storia dei Mi Piace2546Mi Piace

Discussione: Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Kill your idols
    Mi Piace
    770

Predefinito Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Topic nuovo, regole vecchie, sapete già a cosa serva questo spazio
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

2. Advertiser
    Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3893

Predefinito

dià,
    ciao, primo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    753

Predefinito

Di terra, di mare, di-ario...

Come ti ho inaugurato nelle nuova veste del forum, ti inauguro in questa tua ennesima incarnazione.

EDIT: ti inaugurerei se non ci fossero sempre gli interisti in mezzo ai coglioni eh

wakatutu tuttuffero
    Mi Piace
    257

Predefinito

nuovo dià,

chiamare a casa dopo cena perché mi mancava il papà è stato uno sbaglio

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Di terra, di mare, di-ario...

Come ti ho inaugurato nelle nuova veste del forum, ti inauguro in questa tua ennesima incarnazione.

EDIT: ti inaugurerei se non ci fossero sempre gli interisti in mezzo ai coglioni eh
    sei troppo vecchio (e lento) per le tastiere

ps.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Warrior
    Mi Piace
    52

Predefinito

dia,
    stasera sono felice e non so perchè ma va bene cosi...

Voto Kreator!
    Mi Piace
    1464

Predefinito

Dià
    devo decidermi a stirare per domani mattina...

Metal Warrior
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Dià
    devo decidermi a stirare per domani mattina...
    mah... brutta cosa.... butta e ricompra
    Piace a Laurilla.

Voto Kreator!
    Mi Piace
    1464

Predefinito

Troppo tardi
    già fatto

wakatutu tuttuffero
    Mi Piace
    257

Predefinito

dià,

tutto questo mio documentarmi sui modi migliori per fare la lavatrice mi sta nauseando userò l'acchiappacolore: se i calzini bianchi mi diventeranno blu non mi importa, ma se a cambiare colore saranno i PANTALONI bianchi...si salvi chi può
    vado a nanna và, che domani non so ancora cosa devo fare

Metal Enforcer
    Mi Piace
    439

Predefinito

DiAhrg!rio è quasi venerdì...e poi il weekend con milioni di impegni che non riesco a seguire durante la settimana...
    Buona giornata a me e a tutti voi
    "No! We'll never fall we're the Masters of the World"

"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
    masters of the thunder - shake you to the ground"

"We realized by the look in your eyes
    Metal will never die"

"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."

True One
    Mi Piace
    246

Predefinito

Diario,
    vorrei tanto aprire un contest su Bon Jovi o Pino Daniele ma

1) non ho la più pallida di come si organizzi e gestisca un contest non avendo mai partecipato a nessuno dei precedenti
    2) in quello di Pino Daniele posteremo pochissime persone..

PS: ma perchè hanno chiuso il topic sul calcio??

EDIT: Ho visto che hanno aperto il nuovo
    Ultima modifica di JesuSatan; 22-09-2011 alle 08:36

It's all happening!
    Mi Piace
    1311

Predefinito

Caro diario che palle!
    Ultima modifica di gianlucadr; 22-09-2011 alle 11:27

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1122

Predefinito

Ciao Nuovo Diario, mi è dispiaciuto apprendere della dipartita del tuo predecessore, mi piaceva parlargli, era un accorto ascoltatore.
    Boh... che ti racconto? C'avrei anche un po' di paranoie in questo periodo post-licenziamento ma ho poca voglia d parlarne... potrei raccontarti degli scherzoni al mio collega che affettuosamente chiamiamo il nano di merda, come quella volta che mi sono messo a titillargli i capezzoli rispondendo a chi mi chiedeva la ragione di un simile gesto inconsulto che stavo "suonando il basso", o parlarti della mia colazione a base di tarallini pugliesi e cedrata, o continuare a domandarmi inutilmente il perchè di tante chiusure e riaperture di vecchi topic... Inutilmente, perchè se lo chiedessi a qualche moderatore mi risponderebbe subito.
    Odo nitido il richiamo della centerba

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Ciao Nuovo Diario, mi è dispiaciuto apprendere della dipartita del tuo predecessore, mi piaceva parlargli, era un accorto ascoltatore.
    Boh... che ti racconto? C'avrei anche un po' di paranoie in questo periodo post-licenziamento ma ho poca voglia d parlarne... potrei raccontarti degli scherzoni al mio collega che affettuosamente chiamiamo il nano di merda, come quella volta che mi sono messo a titillargli i capezzoli rispondendo a chi mi chiedeva la ragione di un simile gesto inconsulto che stavo "suonando il basso", o parlarti della mia colazione a base di tarallini pugliesi e cedrata, o continuare a domandarmi inutilmente il perchè di tante chiusure e riaperture di vecchi topic... Inutilmente, perchè se lo chiedessi a qualche moderatore mi risponderebbe subito.
    Odo nitido il richiamo della centerba

caro nuovo nuovo nuovo diario di a cattivone che lo abbiamo fatto per allegerire un po la navigazione su alcuni topic che avevano preso dimensioni mastodontiche e rallentavano la navigazione....

dia naltra cosa mi piace parecchio il nuovo forum
    Piace a cattivone.

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

17. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su