ecco, ora ho davvero paura![]()

crusade of centerb&rustel
ecco, ora ho davvero paura![]()
They're the architects of sight
Building walls to block our light
Only in dreams we'll make it right
Only in dreams will we take flight
<3 Io ascolto musica triste. <3Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
nuuuuuuu prima mutilato poi sodomizzato
per non dimenticare
Il Vitello dai Piedi di Balsa - YouTube
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Dannata Tana delle Tigri!
Ma perchè chiudete tutti i topic?
Occhio Atheist, ricorda cosa è successo all'ultimo che ha aperto un topic dello spam...
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
ciao a te
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

No, è stato martirizzato nel mio nome.
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
A proposito, potremmo reintegrarlo?
La Libreria
Ma perchè state uccidendo tutti i vecchi topic? Non trovo più il mio amico Diario per esempio, volevo raccontargli della mia colazione a base di tarallini pugliesi e cedrata. Come farò adesso? So che è da qualche parte che aspetta di essere riaperto e non aspetta altro che le mie chiacchiere prive di senso...
La Libreria

no
il topic c'è nella sezione chiacchiere ne è stato aperto uno nuovo qui Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it
Ma dai... lo reintegrate, lo attiro con un messaggio privato, appena arriva scrive: "aibò il forum nuovo, preferivo quello vecchio" e lo bannate di nuovo.
Grazie
Sai che vedere un moderatore su questo topic è inquietante, vero?
La Libreria

Introduciamo un sistema di stelline basato sui "like" che vengono ricevuti?
Così a colpo uno vede subito se l'utente scrive un sacco (dalle stelline ordinarie) ma anche se sono interventi dotati di senso (dalle stelline likose).
È nello spam ma è una richiesta seria, chessò, una stellina ogni mille like ricevuti meno i like dati
La Libreria
Ho messo volentieri Truemetal nella whitelist di adblock ma cavolo mi appare sempre
![]()
Segnalibri