avere paura di sporcare la bipenne nuova è da fighetti
Cosa aveva,il marchio D&G fatto di brillantini sulla lama?
p.s. sciaoooooooo
31 SUL CAMPO!
avere paura di sporcare la bipenne nuova è da fighetti
Cosa aveva,il marchio D&G fatto di brillantini sulla lama?
p.s. sciaoooooooo
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Sardus Panda Immortalis
No, è marchiata Hallo Industries & co.
Sporcarla col sangue di poser mi sembrava brutto![]()
31 SUL CAMPO!
Non credo che King Joey Demaio affermi che l'ascia vada usata per affettare le cipolle da mettere nell'insalata o per fare giardinaggio nelle mattine di primavera al canto degli usignoli![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
Sardus Panda Immortalis
Da quando sono al servizio di Joey? Se dici Satana ancora ancora...![]()
31 SUL CAMPO!
Di solito Satana è meno puntiglioso sulla questione trve\poser,l'importante è avere nuove anime
E poi neanche lui usa l'ascia per andare a raccogliere le margherite![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
Sardus Panda Immortalis
Senti, l'altro giorno mi ha posseduto (eviterò i dettagli per gli under18 che potrebbero leggere) e mi ha ordinato di rasarmi le gambe ed il pube con un coltello arrugginito. E' più alternativo di quel che pensi
![]()
31 SUL CAMPO!
Eh beh non si finisce mai d'imparare
![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
The One Who Made Heavy Metal
Bambini,è troppo SEITAN Hallowed
Si è rasato le gambe e ha fatto la sfumatura alta al pube.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Sardus Panda Immortalis
The One Who Made Heavy Metal
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
arruginita sottolineo
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Metal Legend
questo è Seitan Vegan Black Metal Chef Episode 4 - Hail Seitan - YouTube![]()
Segnalibri