La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Vaaaaaaaaaa bene![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Metal Legend
io consiglio questoRadiofiera - Bar da Maria.wmv - YouTube
31 SUL CAMPO!
Buonasera
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Metal Legend
sera![]()
Sera a voi, simpatici intrattenitori di tediose serate estive
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
E questo cosa è?
ciao bompa
"Gott mit uns"
Metal Legend
sogno di una notte di mezza estate
p.s. fortissimo lo smile di Bompa
Siamo ancora ad inizio.
..e i miei sogni sono migliorati. Per lo meno come soggetti.
"Gott mit uns"
Segnalibri