31 SUL CAMPO!
Industrial pauer con le fatine e i draghi che smadonnano in tedesco portando un santino di Lindemann nel portafogli
Buonasera![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Metal Legend
Ultima modifica di SoulMysteries; 04-07-2012 alle 21:13
Metal Legend
Mi dispiace. Puoi/potresti ascoltare le loro tracce ad un volume un po' più alto del tuo abituale ( nei limiti del buonsenso) ed "auto-ingannarti" un suono live.
p.s. io ultimamente mi sto buttando sul metal mediorientale e asiatico. Ironico eh ? Tu ascolti musica fredda ed odi il freddo. Io ascolto musica di torride terre ed odio il caldo. Chissà. Forse per "esorcizzare" in qualche modo le proprie non-sopportazioni
Ultima modifica di SoulMysteries; 04-07-2012 alle 21:25
No beh, son passato oltre: guardo direttamente i video registrati su youtube! E rosico! UHAUHAUH
Però so che tra 24 giorni li rivedrò! E chissà, magari se mi gira bene anche la settimana prossima al Bang Your Head (a 7 ore di macchina da qui). Però stasera è tragica, ho fatto l'errore di ascoltarne una e non riesco più a smettere!
Sì è vero, assurdo! Io ascolto un sacco di bands legate in qualche modo al freddo ma non riesco a sopportare le basse temperature! E tu il contrario! UHAUHAUHA Figuzz!![]()
Rammstein Hitler - YouTube
Bompa, ma tu ci vieni al Fosch Fest?
Metal Legend
31 SUL CAMPO!
Jumalten Kaupunki - Tuhatvuotinen Perintö - Moonsorrow - Kivenkantaja - YouTube
Visto che parlate di Moonsorrow
Alla fine sono stato persuaso e ho cominciato ad ascoltarli![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
ma benvenuti a sti frocioni, belli grossi e capoccioni, e tu che sei, un po' fri fri, e dimme un po' che c'hai da dì
Sardus Panda Immortalis
L'hai sentita nel video di Farenz?![]()
ma che farenz, che è sto farenz? esiste solo lui, il mitico Benvenuti a sti frocioni - YouTube
Sardus Panda Immortalis
Ecco da dove veniva allora
Bravo Noise, bravo![]()
Segnalibri