Sardus Panda Immortalis
Metal Head
Allora.... Ho conosciuto una cazzo di canzoncina di merda che tutti cantano in giro... Una canzone del cazzo cosi mi mancava davvero, pulcino pio credo.... Ora io adesso sono serio, voglio mettere le mani NEL volto di colui che ha inventato sta merdata, tutti a cantarla, ma che schifo... Sono allibito...
E poi bo ... Mi vien poesia spontanea, magari puo essere un inizio di una canzone:
La biondina era la...
Tutta china a lavare al fiume,
Ma sorpesa di trovare uccello senza piume,
L anima va a rallegrar.
E dopo il fattaccio lei gli disse " ma non ti piaccio?"
E l uccello che da nudo sorpeso rimase di ghiaccio
" ma come non sono bella?" ando a domandar con rinnovata favella,
Esso rimase li in sorpresa impietrito,
Ma la bionda gli si avvento come cavallo imbizzarrito
E nel fresco fiumiciattolo ella cominció a sguazzar,
Che i panni alla fine smise di lavar.
E con l animo ora disteso, fu spiumato uccello a rider di peso
Ella tutta vergognosa ando a domandar il perche di tanto spirito l uccello s andava a rallegrar.
E lui torno serio e dignitoso... Che confesso di esser uccello piumoso
Ma che in amor mai si trovo imprigionato
E per questo s era tutto spiumato
Ed ora che l amore di una bionda aveva provato rimase nelle dolce acque morto contento e affogato
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
Mostruosa.. Meno male che il trattore che fa brum brum ha fatto il suo dovere alla fine
Metal Head
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
Metal Legend
E' la mia suoneria![]()
Metal Legend
Il forum è pieno di bot di spam e gli utenti non spammano più![]()
io spammo!
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Metal Legend
io spammeggio
Segnalibri