Non me ne sono quasi accorto e ho fatto 1000 post...finalmente!Per festeggiare offro a tutti 100 post spammoni su questo thread!Avanti!
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Non me ne sono quasi accorto e ho fatto 1000 post...finalmente!Per festeggiare offro a tutti 100 post spammoni su questo thread!Avanti!
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
no tesoro ne hai fatti 999
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
hola no spam sta sera ?
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
31 SUL CAMPO!
Rip vecchio topic spammoso,mi mancherai con tutti i tuoi![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
"Gott mit uns"
31 SUL CAMPO!
Quando c'era Spit o si parlava male del post rock,o si parlava male di qualunque altra cosa a caso che non fosse il Trve metal professato da lui,quindi dovreste fare ciò
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
![]()
Cianuccio temo dovremmo gambizzarti, non per cattiveria, per giustizia, non ce l'ho con te... mi sei simpatico persino, ma c'è qualcosa che non va, che non va più
sei ciovane e puoi commettere errori, ma ci sono errori ed errori
"Gott mit uns"
31 SUL CAMPO!
Ne prendo atto
Ciònonostante un mene vado![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
![]()
"Gott mit uns"
Segnalibri