Ribuonanotte,Giadetta:*
Buonanotte, Satu!
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
31 SUL CAMPO!
Ribuonanotte,Giadetta:*
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
mi costerà i gradi
notte
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
31 SUL CAMPO!
Solo in un paese dove la gente dalla mente più debole è plagiata dai media può essere considerato un modello da seguire quell'abominevole Corona,personaggio che se sparisse dalla faccia della terra in questo istante mi procurerebbe un gtrandissimo piacere,ma che inspiegabilmente invece che essere a marcire in galera viene ospitato nelle discoteche per la gioia degli imbecilli lobotomizzati di cui ho già parlato
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
ora signori rimbocchiamoci le maniche, abbiamo un decennio bello duro davanti e forse altri 10 per rimetterci in sesto ,... forse questa legnata servirà a far cadere i game boy dalle mani dei ragazzini e fargli vedere che il mondo non è fatto a pixel
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
al massimo smetto di stare qua, emigro o mi faccio un altro nick
"Gott mit uns"
"Gott mit uns"
magaria tal proposito mi viene in mente Serj Tankian - Left Of Center - Official Music Video - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
Segnalibri