ecco, ora ho davvero paura![]()

crusade of centerb&rustel
nuuuuuuu prima mutilato poi sodomizzato
per non dimenticare
Il Vitello dai Piedi di Balsa - YouTube
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Ma perchè chiudete tutti i topic?
Occhio Atheist, ricorda cosa è successo all'ultimo che ha aperto un topic dello spam...
ciao a te
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

No, è stato martirizzato nel mio nome.
A proposito, potremmo reintegrarlo?
Ma perchè state uccidendo tutti i vecchi topic? Non trovo più il mio amico Diario per esempio, volevo raccontargli della mia colazione a base di tarallini pugliesi e cedrata. Come farò adesso? So che è da qualche parte che aspetta di essere riaperto e non aspetta altro che le mie chiacchiere prive di senso...

no
il topic c'è nella sezione chiacchiere ne è stato aperto uno nuovo qui Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it
Ma dai... lo reintegrate, lo attiro con un messaggio privato, appena arriva scrive: "aibò il forum nuovo, preferivo quello vecchio" e lo bannate di nuovo.
Grazie
Sai che vedere un moderatore su questo topic è inquietante, vero?

Introduciamo un sistema di stelline basato sui "like" che vengono ricevuti?
Così a colpo uno vede subito se l'utente scrive un sacco (dalle stelline ordinarie) ma anche se sono interventi dotati di senso (dalle stelline likose).
È nello spam ma è una richiesta seria, chessò, una stellina ogni mille like ricevuti meno i like dati
Ho messo volentieri Truemetal nella whitelist di adblock ma cavolo mi appare sempre
![]()
Segnalibri