Come farsi una vita sociale partendo da zero? - Yahoo! Answers
si scherza eh..
Salve! ho realizzato codesto post dopo le mie riflessioni sui fatti di cronaca più salienti del nostro paese negli ultimi periodi:
(se siete pollitically correct non leggete, vi prego)
Avetrana- sara aveva la cuginetta cessa, e in quanto tale li era difficile trovare un uomo. quando quest'ultima ci riesce a trovare qualcuno che se la caga, la più piccola cerca di soffiarselo. Roba da futura presentatrice di striscia la notizia o cagate simili. Initule a chiedersi il perchè si sia incazzata la misseri e abbia massacrata la puttanella. Ma la domanda sorge spontanea: south park insegna che quando una persona muore soffocata, lo sfintere si rilassa e fuoriescono le feci. quindi sara quando morì si cagò addosso?
Carmela melania Rea- anche qua, come ha fatto quel cesso di salvatore parolisi a rimorchiare una bella donna come la melania rimane tutt'ora un mistero. Fa pure impressione se si pensa che il tizio era un coglione della madonna. E non finisce qui: addirittura la cornificava. con delle soldatesse stupide quanto cesse, madò. Anche qua la domanda: ma perchè non l'ha lsciato? così non sarebbe stata uccisa.
yara-lasciare la bambina a piedi da sola la sera, che genitori intelligenti. Scommetto le palle che tra un pò uscirà qualche povero negretto/romeno/albanese/serbocroatorussobulgaro su cui scaricare la colpa.
Meredith- Una fanciulla che si diletta in casa da sola in una mastodontica gang-bang contro 50 maschi. Niente di strano se si pensa che la signorina era studentessa universitaria fuori sede, da solito le più maiale di sempre, che farebbero invidia a milly d'abbraccio. Anche qua, la colpa ricade sul negretto, roba da copione. La vera assassina fa la vittima, sicuramente seccata per il fatto dal fatto che la tipa inglese si era pompata più maschi di lei.
Ah, e sul tizio della norvegia mi chiedo come cavolo ha fatto quella strage TUTTO DA SOLO. Nemmeno rambo, chuck norris, bruce lee o machete sarebbero capaci di una carneficina del genere.
Come farsi una vita sociale partendo da zero? - Yahoo! Answers
si scherza eh..
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Elstree remember me!!!
non potevi aprire questo topic in una sezione dove il post counter era attivo ?
mi togli la soddisfazione del "+1"![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Un vero principe ha i pantaloni di pelle nera, un chiodo e una custom sotto il culo.
I bulldozer han fatto una canzone sulla signora staller per prenderla per il culo. Mica se li guardavano i film.
noto ora questo virgulto di topic, una proposta al flamewave direi.
a comunque i norvegesi non sono riusciti a fermarlo rapidamente per il semplice motivo che sono abbastanza civilizzati da non dovere armare la polizia .
e punto 2 il signorino era in divisa da poliziotto .
e per la storia dello sfintere rilassato. non è cosi matematico che se la faccia addosso.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
nick ingannevole
Bel topic! ()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Un vero principe ha i pantaloni di pelle nera, un chiodo e una custom sotto il culo.
"Machete improvvisa"
Erick, sei meglio del dottor Sloan![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Head
Un po' più di rispetto per le persone morte, per favore, che non possono prenderti a randellate sul cranio.
Grazie.
P.S.: così, anche solo da svenuto, puoi verificare se rilasci le feci.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri