Una volta ho bevuto della Coca cola del Sosty mentre ascoltavo gli Ufomammut... ho cagato caproni (cit.) per una settimana.
Metal Adept
Dagli stimolanti ai depressivi, dai dissociativi agli psichedelici: ascoltate musica sotto l'effetto di sostanze? Vi piace come mix o preferite l'ascolto lucido? Avete esperienze in particolare da raccontare?
"Machete improvvisa"
Una volta ho bevuto della Coca cola del Sosty mentre ascoltavo gli Ufomammut... ho cagato caproni (cit.) per una settimana.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
io uso depressivi naturali che ti fan sembrare una canzone degli Angra un pezzo dei Joy Division.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Io ne avrei, ma forse parlare di ste cose è un pelino sconsigliato su un forum.
"Machete improvvisa"
Raccontaci di quando ti sei spaventata con "Nature unveiled" dei Current 93 e ti sei rovesciata la Guinness sul pigiama!
Comunque, credo che il massimo in vita mia sia stato masticare delle radici di liquirizia ascoltando i Toner low... esperienza mistica!
Toner Low - Duster - YouTube
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
io in genere mi fumo un bel cohiba mentre sorseggio un whisky scozzese. In genere preferisco ascoltare un nostalgico blues in queste situazioni. Il tutto ovviamente nuda su una chaise-longue di cavallino....E si, bei momenti, davvero...
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Un vero principe ha i pantaloni di pelle nera, un chiodo e una custom sotto il culo.
Giusto oggi m'è capitata sotto gli occhi una mia foto in cui ostento fiera e sorridente il mio bicchierone di Guinness e ti pensavo ("Detto così suona molto gay")
Tornando in topic, la mia ultima esperienza (senza voler infierire su nessuno) risale al concerto dei Melvins e ve la racconto.
C'era una volta...
Metal Adept
"Machete improvvisa"
No cose gay, che poi Oas mi si ingelosisce!
Comunque mai fatto uso di "sostanze"... al massimo mi ubriaco ai concerti e mi ammazzo nel pogo/lancio dal palco/piglio a botte con qualcuno. Le devo ritenere esperienze particolari?
ps: bello la firma grateful deadiana![]()
"Machete improvvisa"
Bella fregatura. Che fai?
Il Jazz (Hard Bop) da ubriaco... e passi in rassegna i fantasmi... in sostanza un'esperienza sublime.
Le cannette ed il Rock da adolescente erano prive di spiritualità e suggestioni...
"Machete improvvisa"
Segnalibri