cazzo , 8-10 volte un pezzo di 12 minuti
ne hai di tempo da perdere![]()
Metal Head
Quando c'è una canzone che vi piace così tanto da ascoltarla OGNI giorno per almeno 8-10 volte, come riuscite a smettere ? E' più di un mese che ci penso..... e che continuo ad ascoltare Breaking All Illusions![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle.
Oscar Wilde
Elstree remember me!!!
cazzo , 8-10 volte un pezzo di 12 minuti
ne hai di tempo da perdere![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Bella fregatura. Che fai?
Smetto quando comincio a sentire che mi sta rompendo le palle. Mi fermo al culmine, rallento e magari dopo qualche ora riprendo con più voglia di sentirla di prima. E' un po' lo stesso procedimento del coito se ci pensate: "sale", ti blocchi in tempo, rallenti, "scende", e poi riparti.
Elstree remember me!!!
ecco, questa è la risposta seria che avrei scritto anche io...
porto come esempio master of puppets, saranno 4/5 mesi che non l'ascolto
ma potrei fare lo stesso discorso con The march of the black queen dei Queen...l'ascoltavo anche 10 volte al giorno...poi mi son rotto i coglioni e non la ascolto da parecchio![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Trù Medol...CAT!!!
Per me il problema molto semplicemente non esiste: ascolto solo album interi, mai canzoni singole.
THE ITALIAN MELODEATH STALLION
eva luna
solo 10 volte? dilettante...
Purtroppo in passato ho consumato canzoni bellissime in questo modo. fino alla nausea. che a conti fatti sono passate ad indicare un preciso mio stato d'animo, situazione, evento. cosa che può anche rovinare per sempre il rapporto che si ha con la canzone stessa.
per forza poi occorre un periodo di standby. e la ripresa a quel punto deve nascere da una voglia interiore. e tutto sarà ancora piu' bello. e pensare "caspita! non me la ricordavo cosi' bella!"
è come avete detto voi e come mi diceva anni fa un mio carissimo amico che lavora in pubblicità: quando esce un nuovo spot si è bombardati, poi c'è una pausa di assenza, dove ci sono interviste per verificare come e quanto il messaggio è stato recepito, e poi viene riproposto in tempi e modi adeguati al prodotto che viene pubblicizzato.
ma tutto questo si puo' applicare a tantissimi ambiti: non solo in seno alla coppia in camera da letto, ma anche proprio per la frequentazione quotidiana. si deve arrivare al punto di una stabilizzazione condivisa, il partner deve essere desiderato, anelato, aspettato. sai quante coppie scoppiano perche' vivono totalmente in simbiosi, 18 ore al giorno per un anno intero, e poi non si possono piu' vedere, perchè provano nausea. con il rischio che questo overshooting venga confuso con la fine del sentimento reciproco.
Banned
The One Who Made Heavy Metal
The One Who Made Heavy Metal
In generale secondo me la questione non dovrebbe sussistere, la musica non fa male e non si deve smettere di ascoltarla (anche una singola canzone, chissene). Certo, se si parla dei dream theater capisco il problema...
Segnalibri