boh, una dei metallica comunque
il topic ho la netta sensazione che verrà chiuso comunque.
La mia e' Prowler degli Iron Maiden e le vostre? Mettete anche il video del Pezzo...
Elstree remember me!!!
boh, una dei metallica comunque
il topic ho la netta sensazione che verrà chiuso comunque.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Bella fregatura. Che fai?
O de Maiden o dei Metallica
Non me lo ricordo con esattezza, è successo molti anni fa... so di sicuro che erano i metallica, mi pare fosse qualcosa da Master of Puppets... ricordo però che era una cassettina fattami dall'allora ragazzo di mia sorella per la gita di prima o seconda media..
PAZZA INTER AMALA!
Anno Domini 2007,fine del primo anno di Liceo,un mio amico mi fece ascoltare Mirror Mirror dicendo"sti crucchi fanno musica metal medievaleggiante,senti sto pezzo che è meraviglioso"Devo fare un monumento a quel ragazzo![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Trù Medol...CAT!!!
Qualcosa dei Rhapsody.
Forse Symphony of the Enchanted Lands...
Rhapsody Of Fire - Symphony Of Enchanted Lands - YouTube
io e un mio amico li scoprimmo praticamente fin dall'inizio della loro carriera (o quasi).
Mi colpirono il mix di potenza e melodia e quel sound "medievaleggiante" che mi piaceva molto.
Poi vennero Manowar, Ozzy, Gamma Ray, Angra.
Segnalibri