boh, una dei metallica comunque
il topic ho la netta sensazione che verrà chiuso comunque.
La mia e' Prowler degli Iron Maiden e le vostre? Mettete anche il video del Pezzo...
Miriam,vuoi che io muoro?
boh, una dei metallica comunque
il topic ho la netta sensazione che verrà chiuso comunque.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Bella fregatura. Che fai?
O de Maiden o dei Metallica
Non me lo ricordo con esattezza, è successo molti anni fa... so di sicuro che erano i metallica, mi pare fosse qualcosa da Master of Puppets... ricordo però che era una cassettina fattami dall'allora ragazzo di mia sorella per la gita di prima o seconda media..
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
31 SUL CAMPO!
Anno Domini 2007,fine del primo anno di Liceo,un mio amico mi fece ascoltare Mirror Mirror dicendo"sti crucchi fanno musica metal medievaleggiante,senti sto pezzo che è meraviglioso"Devo fare un monumento a quel ragazzo![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
- Cemento + Alberi!!!
Qualcosa dei Rhapsody.
Forse Symphony of the Enchanted Lands...
Rhapsody Of Fire - Symphony Of Enchanted Lands - YouTube
io e un mio amico li scoprimmo praticamente fin dall'inizio della loro carriera (o quasi).
Mi colpirono il mix di potenza e melodia e quel sound "medievaleggiante" che mi piaceva molto.
Poi vennero Manowar, Ozzy, Gamma Ray, Angra.
Metal Adept
so di sicuro che erano i metallica, mi pare fosse qualcosa da Master of Puppets...![]()
The One Who Made Heavy Metal
La prima è la n1 di Killers ma quella che mi ha colpito per prima è stata Another Life....messo sullo stereo questo curioso album,skippato un paio di canzoni e sentire quell' intro del grande Clive Burr
TOO EXTREME!!11!!
Penso Overture 1928 dei Dream Theater, nel 2006, grazie ad un amico ai tempi insegnante di batteria al gresto. Peccato che quel ragazzo non sia mai andato oltre i Dream Theater e i Guns and Roses.
Dream Theater - Overture 1928 - YouTube
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Sarà banale e scontato, ma il primo pezzo metal ascoltato è questo:
Il primo vero disco apprezzato come metal però è stato Master Of Puppets!
This is who we are
This is what I am
We have nowhere else to go
Divided we will stand
i miei primi ricordi metallosi sono gli slayer e il primo album degli iron maiden. Se mi chiedi la canzoni in particolare ovviamente non so dirtela.
nella versione video edit, in un bar al mare con il video jukebox....
Metal Head
the wikerman iron maiden, vidi pe caso il video alla tv... amore aprima vista, poi mi ci sono voluti due anni credo prima d assorbire il metal
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
Banned
Smell like teen spirit
Lo so non è metal, ma a 7\8 anni sembrava la cosa più brutale mai concepita da mente umana![]()
Segnalibri