Buon anno a tutti
Elstree remember me!!!
tra poco più di 5 ore potrò augurare a tutti un![]()
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Head
Buon anno a tutti
Nirvana better than Hell!
fanculo al 2011 e benvenuto 2012, speriamo che sia davvero l'ultimo capodanno![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
The One Who Made Heavy Metal
e che non mi vada a puttane il pc anche il 31 dicembre 2012 Bioparco!![]()
Amorino Pannocchiuto
C'è fantozzi in tv
Io, Carlo Conti e la mia bottiglia di Jagermeister...
Inviato dal mio LG GW620 usando Tapatalk
Amorino Pannocchiuto
Carlo Conti è un must
Elstree remember me!!!
Auguri a tutti voi, sperando che questo 2012 sia migliore di un 2011 -dal mio punto di vista- piuttosto deludente![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Finito il Gutturnio.......buon anno!
buon anno rock'n'fucking roll
PS: neanche 5 mesi e già più di 1000 messaggi, che gran cazzaro che sono...
Buon anno a tutti ragazzi, sperando che sia un anno simile musicalmente parlando e migliore a livello personale di quelllo appena trascorso...
Buon felice anno all'insegna di tanto sano metal e rock and roll...
Che Dave Mustain sia sempre con voi...
Segnalibri