Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 104
Storia dei Mi Piace81Mi Piace

Discussione: Artistici of steel

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

a capisco, meglio cestinare le mie idee...

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Dio!
    Mi Piace
    3714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *CandyDoll* Visualizza Messaggio
    Esclamazione a caso.

Datemi un consiglio o fatemi notare gli errori più grossi, questa è la bozza fatta oggi:
    Allegato 3565
    Alcuni dei baffi della scopa dovrebbero sporgere alla destra dello stinco.
    Piace a *CandyDoll*.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Warrior
    Mi Piace
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Alcuni dei baffi della scopa dovrebbero sporgere alla destra dello stinco.
    Uh, hai ragione

Metal Legend
    Mi Piace
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    una curiosità... quanto tempo ci ha messo ad asciugare ?

Questo dipinto ( insieme ad altri lavori) l'ho fatto nel terzo ed ultimo anno del corso di "Collaboratori restauratori dei beni culturali_ manufatti lignei". Dovevamo fare diverse tavole olio su tavola per poi "rovinarle" per fare reintegrazione pittorica ( questa ed un'altro dipinto non è stato rovinato).

Ci ha messo un bel po' ad asciugarsi..un mesetto forse,anche meno (non eravamo sempre in laboratorio). Il supporto è ligneo con una preparazione di gesso ( gesso bologna + colla di coniglio). Prima di mettere il gesso ho dato una bella mano di colla di coniglio (molto liquida) da ambo le parti per evitare che si "imbarchi"( se mettevo da una sola parte le "tensioni" non erano le stesse). I colori usati sono pigmenti in polvere ( ocra rossa, gialla, terra di siena naturale, nero vite, terra verde ecc) e come legante, olio di lino cotto. Per pulire i pennelli è stato usato "terpeni d'arancio".Questi colori non hanno la consistenza di quelli in tubetto ( che hanno altri additivi per essere molto più densi). Volendo si sarebbe potuto usare l'olio di noce o l'olio di papavero ma quelli ci mettono ancora di più ad asciugarsi ( il papavero di più dei tre) però ingialliscono meno.

Briccone
    Mi Piace
    2153

Predefinito

Esclamazione a caso.

Datemi un consiglio o fatemi notare gli errori più grossi, questa è la bozza fatta oggi:
    Allegato 3565
    Non so, c'è qualcosa nelle gambe che mi convince poco... il piede destro mi pare girato in modo poco naturale rispetto alla gamba, e la gamba sinistra ha qualcosa che non va.
    Comunque mi piace

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoulMysteries Visualizza Messaggio
    Questo dipinto ( insieme ad altri lavori) l'ho fatto nel terzo ed ultimo anno del corso di "Collaboratori restauratori dei beni culturali_ manufatti lignei". Dovevamo fare diverse tavole olio su tavola per poi "rovinarle" per fare reintegrazione pittorica ( questa ed un'altro dipinto non è stato rovinato).

Ci ha messo un bel po' ad asciugarsi..un mesetto forse,anche meno (non eravamo sempre in laboratorio). Il supporto è ligneo con una preparazione di gesso ( gesso bologna + colla di coniglio). Prima di mettere il gesso ho dato una bella mano di colla di coniglio (molto liquida) da ambo le parti per evitare che si "imbarchi"( se mettevo da una sola parte le "tensioni" non erano le stesse). I colori usati sono pigmenti in polvere ( ocra rossa, gialla, terra di siena naturale, nero vite, terra verde ecc) e come legante, olio di lino cotto. Per pulire i pennelli è stato usato "terpeni d'arancio".Questi colori non hanno la consistenza di quelli in tubetto ( che hanno altri additivi per essere molto più densi). Volendo si sarebbe potuto usare l'olio di noce o l'olio di papavero ma quelli ci mettono ancora di più ad asciugarsi ( il papavero di più dei tre) però ingialliscono meno.
    da pigmento quindi... complimenti allora . Mi hai fornito alcuni imput interessanti . Grazie.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Head
    Mi Piace
    215

Predefinito

Le sculture di Sacha | Facebook queste alcune delle mie sculture

Guardo se riesco a fotografare i disegni cosi mi dai un giudizio

Ciao

Sacha
    Piace a *CandyDoll*.
    Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb

eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4189

Predefinito

Esclamazione a caso.

Allegato 3565
    Troppo vestita, e poi non si vede che misura porta là davanti
    Piace a *CandyDoll*.

R.I.P. 1964-2013

Metal Warrior
    Mi Piace
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darmeck Visualizza Messaggio
    Le sculture di Sacha | Facebook queste alcune delle mie sculture

Guardo se riesco a fotografare i disegni cosi mi dai un giudizio

Ciao

Sacha
    Ma sono bellissime!

Metal Legend
    Mi Piace
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    da pigmento quindi... complimenti allora . Mi hai fornito alcuni imput interessanti . Grazie.
    Figurati

Metal Legend
    Mi Piace
    919

Predefinito

riproduzione di una parte de "il corteo dei magi" di Benozzo Gozzoli ( adoro questo pittore. L'originale è affresco) . Tempera all'uovo su tavola, doratura e graffito
    Artistici of steel-benozzo.jpg
    Ultima modifica di SoulMysteries; 19-04-2012 alle 15:54
    Piace a *CandyDoll*.

La Mastra
    Mi Piace
    2917

Predefinito

cavolo, ne avete di talento ragazzi.. bellissimi i disegni di candy e bellissime le statue di damerck... io nemmeno paint so usare

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Warrior
    Mi Piace
    90

Predefinito

Grazie mille!

La Mastra
    Mi Piace
    2917

Predefinito

io so fare le cornicette ai fogli A4!!
    Piace a Laurilla.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Warrior
    Mi Piace
    90

Predefinito

Ed. tecnica docet!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati