Ahahaha! Cioé?!
Comunque mi piace per la finezza che hai saputo conferire alla ragazza
Bella davvero, ma dopo aver letto l'intervento di thrashead mi aspettavo una grezzata![]()
Non mi piacciono i cappelli perché non li so usare.
Metal Head
si mi piace parecchio, bravo
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
Metal Head
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Metal Head
che bravo Darmeck, sono carinissimi !!!
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
uuuuuuuuuuuuuh non vedo l'ora di vederli Damerck!!
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Metal Warrior
Davvero bellissimi disegni dameck! Complimenti, hanno uno stile molto bello fantasy e realist a![]()
"To fight and die by the open sky, spirithorse, ride for me" non serve che dica di chi è..
"Cioè, vuoi dirmi che tu non hai mai avuto un colloquio con un conte?! O almeno con una persona di sangue blu?!" cit. Spirith
Metal Head
Stavo pensando di aprire un topic riguardo l'immaginazione...in un contesto particolare...ma è un'idea un pò assurda e quindi mi limito a proporre qui un elemento di discussione che ho proposto anche altrove. Lo pubblico qui perchè è qui che voi postate le vostre opere, e quindi in un certo senso "postate voi stessi o una vostra parte"...se si riesce a imbastire un bel discorso mi fa piacere...altrimenti sarà solo un'altro tentativo a vuoto e pazienza
L'IMMAGINAZIONE:
La nostra società teledipendente ostacola la capacità immaginativa. La maggior parte della gente è terribilmente ottusa. Acquiescenza sconfinata, discorsi futili, sempre le stesse cose, e tutto quel machismo, quella violenza e quelle porcherie in tivù che fanno ammalare le nazioni e rendono ricchi gli enti televisivi - tutto questo vanifica il potere delle persone rendendole paurose, apatiche e facilmente manovrabili. Su questo pianeta ci sono individui davvero molto strani, motivati dal denaro e dal potere. Cercano di controllare e di adescare la gente comune incastrandola con debiti e droga, oltre che desensibilizzandola, controllando sottilmente la loro mente e usando la disinformazione per creare una forma di aquiescenza stereotipa che soddisfa coloro che controllano e detengono il potere.
La gente pensa di avere immaginazione perchè sogna ad occhi aperti, ma immaginare e sognare ad occhi aperti non sono in realtà la stessa cosa. L'immaginazione creativa è ben altra cosa rispetto alla soddisfazione dell'ego.
L'immaginazione delle persone è scarsamente sviluppata, ritengo che venga insegnata male a scuola e, in ogni caso, la televisione la inibisce...non abbiamo bisogno di immaginare le cascate del Niagara o le pianure del Serengeti, se le possiamo osservare a pieni colori in televisione."
ci sono degli artisti tra di voi, o semplicemente qualcuno che per hobby disegna, scrive o altro? cosa ne pensate, l'immaginazione è davvero messa in secondo piano oggi? e che importanza ha per voi e per la concretizzazione delle vostre opere?
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
Metal Warrior
"To fight and die by the open sky, spirithorse, ride for me" non serve che dica di chi è..
"Cioè, vuoi dirmi che tu non hai mai avuto un colloquio con un conte?! O almeno con una persona di sangue blu?!" cit. Spirith
Segnalibri