penso anche io che sarebbe meglio evitare la politica su questo forum
Scusate ma non si è sempre detto di tenere fuori la politica da questi forum?
I post su questo argomento sono stati sempre stroncati; a questo punto mi sorprende come possa esserci addirittura un avatar con l'effige di un noto uomo politico. Secondo me causerebbe molti attriti, poi vedete voi.
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
penso anche io che sarebbe meglio evitare la politica su questo forum
ma qual'è?
ho guardato ma non l'ho notato.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Argomenti che io non tocco MAI causa usura fegato:
1) Politica
2) Religione
3) La donna altrui
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
P.S. che avatar? mica l'ho visto... [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
Ciao, Ciao, Ciao.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/01/2003, AnGeLo ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Chi è? Mi sto riferendo all'utente.
Manowar??????
Boh, io la politica nel forum la lascio fuori. Argomento delicatissimo
Ma sto post non dovrebbe andare su Non solo metal!!!
io non ho visto ancora nessuno con quell'avatar... [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
Sono andato a vedere, è di MaNoWaR.
In effetti questo topic dovrebbe stare su nonsolometal...
A mio giudizio in effetti gli avetar politici sono una strada pericolosa... boh.
Ciao, Ciao, Ciao.
ma uno non è libero di stimare lenin? ma dai...
Metal Legend
embhè?!?!
Drugo sa aspettare...
Non è che non si è liberi, però è una polveriera, dai, è evidente. Vorrei vedere se ci fosse un avatar di Mussolini cosa succederebbe... eppure per par condicio ci POTREBBE essere...
Ribadisco, a me non cambia niente, però sono sicuro che in caso di litigi anche su altri argomenti, un avatar del genere sarebbe un appiglio facile per offese gratuire...
Ciao, Ciao, Ciao.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/01/2003, Lufilth ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Liberissimo ma secondo me un'eventuale discussione con l'utente con quell'avatar rischierebbe di degenerare in offese alla sua idea politica con conseguente chiusura del topic e casini vari.
Il tutto per un avatar!!! Ribadisco quindi che la politica da TM dovrebbe restarne fuori.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/01/2003, Vampi ha scritto:
Non è che non si è liberi, però è una polveriera, dai, è evidente. Vorrei vedere se ci fosse un avatar di Mussolini cosa succederebbe... eppure per par condicio ci POTREBBE essere...
Ribadisco, a me non cambia niente, però sono sicuro che in caso di litigi anche su altri argomenti, un avatar del genere sarebbe un appiglio facile per offese gratuire...
</TD></TR></TABLE>
sono d'accordo
Metal Warrior
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/01/2003, Lufilth ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Non è questione di libertà, il discorso è che la musica non deve essere associata alla politica (a parte rari casi). A parte ciò ognuno è libero di stimare chi vuole, Lenin o Hitler che sia. Comunque anch'io credo che questo avatar darà adito a molte polemiche.
Ai posteri l'ardua sentenza
Segnalibri