Quante volte capita che ci succeda qualcosa che ci scatena come prima reazione di guardarci intorno per vedere che nessuno ci abbia notati, e appurato ciò ci porta ad un sospiro di sollievo?
A me personalmente spesso, e visto che ripensandoci a posteriori, spesso sono molto divertenti, ho pensato quindi che fosse simpatico creare un topic dove condividere con gli altri esperienze del genere.
Comincio subito con quello che mi è successo poco fa (che tra l'altro mi ha fatto venire l'idea del topic).
Dopo aver visto "L'ultimo sopravvissuto" comincio a giocherellare tutto esaltato con un coltello, che ero sicuro fosse tutto meno che affilato; comincio ad un certo punto a tirarmelo piano di lama sulla mano, senza risultati...ovvio, è spuntato!
Beh, tanto è spuntato...colpo più forte sul palmo, ed ecco un bel taglio di 5cm tra mano e dita!
Meno male che non mi ha visto nessuno, mi sento già abbastanza stupido così![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Una via di mezzo tra una figura di pupù e "per fortuna nessuno mi ha visto".
Una volta ridendo è schizzato da una narice un proiettile caccola che si è appiccicato ad un muro.
Ero in mezzo ad altra gente e con molta accortenza ho preso un fazzolettino e tolto il corpo del reato, senza che nessuno se ne accorgesse nulla.
Naturalmente le dimensioni della caccola erano aliene.
Un'altra cosa poi sono quelle che chiamo "erezioni idiote spontanee", tipo quando si è seduti a fare tutt'altro e improvvisamente si va in erezione.
Arriva qualcuno, collega, familiare o altro, che ti chiede di fare una cosa per cui ti devi alzare. Prendo tipo 30 secondi, penso a cose disgustose e fortunatamente passa...
In palestra dopo una sessione di allenamento, cerco di scendere dall'attrezzo usato per rinforzare i qudricipiti e cado a peso morto sulle ginocchia... In palestra c'erano un po' di persone ma erano rivolte verso l'altro lato rispetto alla mia posizione... Ho riso per 20 minuti da solo come un coglione...
- Cemento + Alberi!!!
Due-tre inverni fa: sono alla stazione per prendere il treno.
L'asfalto è ghiacciato...metto il piede proprio su una lastra di ghiaccio e faccio un volo all'indietro degno del miglior film comico.
Per fortuna, non mi faccio nulla, ma la scena era veramente ridicola...
Meno male che non mi ha visto nessuno: la stazione è piccola e, in quel momento, era deserta...
L'ultima volte che sono caduta con i tacchi sono venuta giù come una pera cotta ma per fortuna c'era solo il mio moroso e poi ogni volta che per necessità sono costretta a fare la pipì all'aperto!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Quella della caccola è fantastica!!!
A volte mi capita di soffiarmi il naso e di accorgermi che una caccola è rimasta appiccicata alle mani. Fortuna che la vedo in tempo e posso toglierla con il fazzoletto. Oppure mi accorgo di non aver soffiato bene e ne ho ancora una penzolante!!
Ma anche quando fai uno starnuto e hai la michela che scende giù tipo stalagmite... con una mano ti copri il naso per non far vedere il prodotto interno lordo delle narici, con l'altra prontamente prendi un fazzoletto (sperando di avercelo a portata di mano, sennò sono cavoli) e con disinvoltura finalmente puoi soffiarti il naso e pulire la mano sperando che nessuno abbia visto nulla!!
Ok chiudo l'argomento in questione!!
Almeno sull'erezione non avrò mai di questi inconvenienti!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
no ma magari può succedere di peggio per le fanciulle.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
le scoregge col sonoro.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Metal Legend
The One Who Made Heavy Metal
Quello delle puzzette effettivamente è un problemino!! Forse è il motivo principale per cui se posso evitare non faccio mai la pupù nei bagni pubblici! Devo ancora capacitarmi che non potrò tenerla per una settimana in slovenia!!![]()
... per la cronaca.. mi è apparsa la soluzione al problema pupù sotto forma di banner di un water chimico che ogni tanto mi compare sul forum come mia ricerca su un sito!!
Finalmente... la luceeeeeee!!!!!![]()
Segnalibri