CULLATI DAL DEMONIO!!!
Hallo ti lovvo![]()
Sardus Panda Immortalis
E' da un po' che pensavo di aprire un topic del genere e visto che so che diversi utenti seguone ed apprezzano le eclatanti gesta del Sommo Profeta, ho deciso di agire.
Allora, tanto per iniziare vediamo di descrivere un po' il personaggio:
Nome: Matteo Montesi
Nato a: Castelfidardo (AN)
Il: 12 Febbraio 1978
Professione: Disoccupato, precedentemente operaio di fabbrica e becchino.
Vera Professione: Profeta, portatore del Sacro Verbo, Esperto in conversioni e fenomeni paranormali/alieni.
Stato civile: Divorziato.
Altezza e peso: l'è longo e mizzo oouh (cit.)
Per altre info vedere QUA.
Il Profeta Matteo è famoso sul web fondamentalmente per la sua attività su Youtube, durante la sua carriera sul tubo (che ha inizio nel 2009) ha infatti caricato diverse migliaia di video. I suoi canali al momento sono "Iniziato7Dominu" e "Hanteus". I temi trattati nei suoi video sono principalmente la religione, la sua vita privata, l'esoterismo e anche numerose tesi complottiste e pro-alieni. E' solito, inoltre, esprimersi in un italiano piuttosto elementare alternato a puro dialetto di castelfidardo.
Il Profeta deve gran parte del suo successo anche ai famosi remix fatti in suo onore da alcuni utenti di youtube come Christianice (Matteo Montesi - Così Parlò il Profeta - EP.7 "Fantasmi e Peccatrici" - YouTube) e Perilsole (Matteo Montesi SUPER BEST OF il meglio del meglio - YouTube).
Tuttavia i veri fan del profeta non si limitano a seguire i remiccse ma anche i true video del Montesi. (ndr)
Il Sommo, infine ha nel corso del tempo, sviluppato un certo talento musicale.
Volevo aggiungere altro (scriverei libri interi sul profeta) ma mi fermo qua per non annoiare nessuno.
A voi, DIAULI DEMMERDA!![]()
The One Who Made Heavy Metal
CULLATI DAL DEMONIO!!!
Hallo ti lovvo![]()
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Sardus Panda Immortalis
Dovrò approfondire e inquadrare meglio il personaggio ma mi chiedo...
come si fa a perdere il lavoro da becchino dato che in teoria in quel settore non dovrebbe mancare mai?![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Sardus Panda Immortalis
Neofita eh? C'è sempre tempo
Il Profeta venne ingaggiato come operaio in una ditta di pompe funebri solo per pochi mesi. Proprio in quei mesi i suoi video trattavano spesso di morte ed è sempre a quel periodo che facciamo risalire la sua passione per gli animali morti.![]()
Oh tu Saggio Hallo che diffondi il verbo del Sommo!![]()
![]()
"Società CATAFRATTA"
Sottoscrivo.
Sardus Panda Immortalis
Solo chi ha la vera fede nel Sommo può sorbirsi centinaia di video da un'ora e passa l'uno.
Ma approfittiamone per mettere un po' di carne al fuoco, ecco qui uno dei video (del vecchio canale in questo caso) che iniziarono a renderlo celebre: MESSAGGIO PER GLI OMICIDI DI YARA REGIA MONTESI MATTEO 28 FEBBRAIO 2011 - YouTube
Perle:
- Lu vedi stu zzeppo chì??
- Nun me verrrrogno!
- Lu so, lu so che sei una pera mizza, sei un disgraziato, sei un testa di cazzo, bastardoooooo!
- Lu vedi stu deto? T'u ficco ntell'occhio te cccieco.
- Ficcaveno le candele ntel culo ai pori bimbi, sti satanici
![]()
Metal Head
io posso dire che ho visionato l 80% dei suoi veri video... e posso dire senza rinosrsi, che è un folle anni 80, non avete idea delle gesta del sommo, buccare drento le case dei cuntadì. addiritttura il sommo viene molestato da un transessuale in una casa ed egli scappa dalla finestra aò primo piano, cercate il sommo e apprezzatelo, cristianice ha fatto pure un video cosi parlo il profeta, dove canta inn chiave metal!! yeeeah
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
Sardus Panda Immortalis
Ti avvicini agli hallo livelli! Quasi quasi mi commuovo![]()
Sul buccaggio dovrò aggiungere un bel pezzo di spiegaziò.e posso dire senza rinosrsi, che è un folle anni 80, non avete idea delle gesta del sommo, buccare drento le case dei cuntadì. addiritttura il sommo viene molestato da un transessuale in una casa ed egli scappa dalla finestra aò primo piano, cercate il sommo e apprezzatelo, cristianice ha fatto pure un video cosi parlo il profeta, dove canta inn chiave metal!! yeeeah![]()
io parlerei anche delle donne che se vedono uno con i pantaloni calanti "se vanno a fa' un ditali'!"![]()
"Società CATAFRATTA"
Sardus Panda Immortalis
E' quello che ha citato poco fa il nostro fratello-in-Gesù Darmeck. Ecchetelo chì ouh: TRANSESSUALE M'HA TOCCATO IL PENE 6 GENNAIO 2012 REGIA MONTESI MATTEO - YouTube![]()
Sardus Panda Immortalis
Segnalibri