belle parole...come mai tutta 'sta avversita' verso il sole??[img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
nulla può descriverla nella immensità delle oscurità
nulla può descrivere il suo faro lucente tra le tenebre rivelatrici
tutto finisce quando tramonta lasciando al sole
l’arduo compito di vedere gli orrori mattutini.,,...
belle parole...come mai tutta 'sta avversita' verso il sole??[img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Lost In Moments..."
il sole è una merda.
True One
odio il sole!
sto post non ha senso, però la poesiola mi garba... bene
[OT]
TeskioNero leggi kua per la Signature !
[img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_clown.gif[/img]
[EDIT: non inserire link ad altri portali metal, grazie!]
Membro della Metallic Terro( r )n Alliance
Cazzo che poeta! [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
Ma come siamo darkettoni su questo topico... [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Il sole ci illumina il viso e mostra al mondo le nostre nudità... chi le nasconde si vergogna...
Poi, è vero che ci sono tre o quattro matti che credono VERAMENTE di essere dei mezzi vampiri, ma quelli ormai sono andati... non li riprende più neanche don Gelmini eheheheh[img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/01/2003, windseeker ha scritto:
Ma come siamo darkettoni su questo topico... [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Il sole ci illumina il viso e mostra al mondo le nostre nudità... chi le nasconde si vergogna...
Poi, è vero che ci sono tre o quattro matti che credono VERAMENTE di essere dei mezzi vampiri, ma quelli ormai sono andati... non li riprende più neanche don Gelmini eheheheh[img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
gente, non avete capito nulla!!!
Il Metallaro e' colui per il quale il di' e la notte hanno lo stesso potere, Egli vede nell'oscurita' come le creaure della notte, ma gode della luce e del tepore del sole come le creature del giorno, non teme le ombre, che gli sono alleate, ne' lo sguardo indagatore del sole, che non puo' danneggiarlo, poiche' la sua Stirpe e' piu' forte.
Ovviamente sto parlando dei Veri Metallari... i blackster non contano [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
True Dolcetto della Fortuna Ufficiale
ieri mentre stavo tornando a casa attraversando il trentino ho visto delle cose stupende, verso le 5 del pomeriggio, se non prima.
I raggi del sole, dorati. La neve sulle cime, una leggera foschia sulla valle e i meli spogli.
Il campanile che si stagliava sul cielo color del fuoco...
I riflessi sull'acqua dei ruscelli,
i campi gialli
Alcune immagini veramente stupende.
Mi dispiace solo di non aver fatto foto.
E la sera quando sono arrivata in lombardia, il buio, la nebbia e le luci dei lampioni che facevano un effetto meraviglioso, come in una favola.
... E ancora, quando sono salita sull'aereo, guardando giù ho visto il buio, il grigio della nebbia e a volte delle chiazze luminose, che sembravano quasi nebulose.
Erano le luci delle città, là sotto, che illuminavano la coltre. Si vedevano solo per un leggero riflesso più chiaro, tendente all'arancione.
Penserete che ho scritto stupidaggini, e forse è così perché è difficilissimo descrivere le bellezze che ho visto.
Ragazzi, la natura è bella tutta: di giorno e di notte.
Sole e luna sono ugualmente stupendi, ma non allo stesso modo.
Avreste dovuto vederlo che sorgeva dalla cima montagne (forse qualcuno lo ha fatto) : per un attimo (quando se ne vedeva solo una minimissima parte) mi è sembrata una gemma incastonata sul monte.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, anubi ha scritto:
nulla può descriverla nella immensità delle oscurità
nulla può descrivere il suo faro lucente tra le tenebre rivelatrici
tutto finisce quando tramonta lasciando al sole
l’arduo compito di vedere gli orrori mattutini.,,...
</TD></TR></TABLE> Ho le parole sono molto belle, però ci devi dire chi è il tuo pusher che ci riforniamo tutti subito da lui
Segnalibri