Non ne ho idea...
Ho girato e ho visto la fine di un servizio, in cui veniva fatta vedere l'immagine di un tipo col face-painting e la maglia degli Emperor... tra l'altro la cosa è stata troppo rapida e non ho capito se si trattasse di qualche musicista noto o no. Cmq, qualcuno ha visto tutto il servizio e sa di cosa parlasse? Alla fine ho sentito che discutevano di truffe, però non sono riuscito a ricostruire sto gran collegamento [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
non saprei!!..
"Lost In Moments..."
Non l'ho visto ma posso immaginarlo.
Diceva tipo :
"I Metallari mangiano i bambini (non erano i comunisti!?), stuprano le donne, bruciano le kiese, son tutti satanisti e bla bla bla....ekko la foto di un delinquente *zak la foto di quello li in face-painting*"
[img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Cazzo l'ho visto anche io per un secondo... di seguito hanno fatto vedere alcune statue "demoniache" tipo gargoyles... avevo le cuffie per cui non ho sentito di cosa parlavano... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Ciao, Ciao, Ciao.
ciao Truzzkiller, parlavano di truffe connesse a quelle trasmissioni regionali, cartomanzia e amuleti... il blackster non centrava una cippa e infatti mi sono piuttosto arrabbiato. Ma ormai li mettono dappertutto...
sottoscrivo la versione di immanitas...
Ah, ecco... era giusto questo che volevo capire [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img] Perchè sentendo i commenti con quelle immagini e senza aver seguito dall'inizio mi trovavo un tantino spaesato...
Segnalibri