Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bello. molto bello.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

dopo un po' di tempo sono tornato al cinema ed ho scelto di vedere "gangs of new york". ke dire: un bellissimo film. ero curioso di vedere soprattutto l'operato di dante ferretti, celebre sceneggiatore ke è il pratica il vanto della città in cui vivo-macerata. beh andate a vedere come ha ricreato i five points e come ha qdi ricreato a cinecittà la new york dell'ottocento. e poi un film dall'impronta fortemente italo-americana: la grande regia di martin scorsese, dante ferretti, altri nel cast, girato a cinecittà ed ovviamente c'è leonardo di caprio. nn ho mai invidiato nè odiato di caprio, ke si è dimostrato un bravo attore anke in qta circostanza. poi vabe' c'è qll'angioletto di cameron diaz..ma lo spettacolo lo dà daniel day-lewis ke offre una prova spettacolare (a un certo punto sorride, piange disperato e ricomincia a ridere..no kazzo lì è spettacolare!); è troppo cattivo, perfetto nella sua parte, cinico fino al midollo. la colonna sonora è abbastanza buona con delle belle puntate di folk e qsa di classica se nn ricordo male. ma la cosa + bella è ke ne venivo da 2 giorni sza kiudere okkio, stanco morto x sforzi fisici esagerati, e nonostante il buio della sala e la comodità della poltroncina, il film non mi ha annoiato mai sebbene duri quasi 3 ore!!kazzo...ke bel film storico..andatelo a vedere!

<HR size="1" noshade>

Amor E Morte...

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 27/01/2003 ]</font>

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Stormbringer
    Mi Piace
    19

Predefinito

Devo dire che pur non amando di Caprio (in quanto non mi piace come attore) e' un film che mi incuriosisce molto.
    "Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere. Le storie e i sogni sono verita' rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere,cenere,oblio." N.Gaiman

Diacono Frost

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mah... il finale patriottico del cazzo non m'e' piaciuto...
    pero' insomma, non era male per esser eun film americano [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/01/2003, Krevads ha scritto:

Mah... il finale patriottico del cazzo non m'e' piaciuto...
    pero' insomma, non era male per esser eun film americano [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>miezzega se è patriottico..x un attimo ho pensato ke qlle due (x nn rovinare la sorpresa agli altri ) nn ci fossero+. poi mi son detto..naaa..deve sembrare qsa di vittorioso (e poi il film lo giravano da tempo..) molto epic l'inizio kazzo [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Morgoth in quanto film pro america mi ha proibito di vederlo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Cmq se lo dici tu (e Krev [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ) direi che allora è permesso!!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    Cmq mi ispirava l'idea, sia perchè ho sempre considerato Di Caprio un buon attore, e per me continua ad esserlo anche dopo quell'obbrobrio di Titanic e altri film che ne sono seguiti in cui sembrava un fighetto messo lì invece che il bravo attore che era all'inizio (Buon compleanno Mr.Grape, Poeti dall'inferno, La stanza di Marvin, etc...), sia perchè la storia potrebbe essere interessante se resa bene storicamente..
    Ex Ambasciatrice e Admin www.scmf.it

Ex Curatrice dell'unico calendario di eventi metal toscano! www.metalweek.it

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/01/2003, Galadriel1982 ha scritto:

Morgoth in quanto film pro america mi ha proibito di vederlo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] Cmq se lo dici tu (e Krev [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ) direi che allora è permesso!!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    Cmq mi ispirava l'idea, sia perchè ho sempre considerato Di Caprio un buon attore, e per me continua ad esserlo anche dopo quell'obbrobrio di Titanic e altri film che ne sono seguiti in cui sembrava un fighetto messo lì invece che il bravo attore che era all'inizio (Buon compleanno Mr.Grape, Poeti dall'inferno, La stanza di Marvin, etc...), sia perchè la storia potrebbe essere interessante se resa bene storicamente..
    </TD></TR></TABLE>

ne la stanza di marvin mi sono commosso quando meryl streep capisce ke diane keeton non riuscirà a guarire dal cancro e appena qta kiude la tel col dottore la abbraccia piangendo [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

L'ho visto anche io e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto.
    Soprattutto Daniel Day Lewis che è un bravissimo attore!... (me ne sono innamorata! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] )
    Le sceneggiature e la fotografia mi sono piaciute tantissimo, soprattutto l'inizio è veramente emozionante.

Le 3 ore sono passate velocissime.
    Non c'é stato nemmeno un momento in cui mi sia annoiata.
    Bello veramente.
    (anche se in effetti proprio l'ultima scena non mi ha detto niente. Potevano evitarla... [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] )

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

x quanto possa valere, daniel day-lewis credo ke vincerà l'oscar...

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati