Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Discussione: Suicidio

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

come si disse nel film Il Corvo..."nn puo' piovere x sempre"
    Thre is a rain falling only at me (opeth)
    Nn può piovere per sempre, sono d'accordo, ma pui essere già morto quando smette di piovere. Nn vedo il suicidio come una vigliaccheria, almeno nn sempre, certe volte il suicidio è un'atto di coraggio (ovviamente nn sempre), un'esempio sono i samurai gipponesi o Catone, che ha dato via la propria vita, perche gli ideali dell'antica roma sono morti. Secondo mè nella maggior parte delle persone il suicidio è un gesto estremo nn ragionato. Io sono stato con il coltello in mano + di una volta a mi sono femato... Scusate l'argomento, forse è la stanchezza, magari è meglio chiudere il topic.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
    ci ho pensato molte volte anche perchè questa vita non ha senso....
    Nn solo, il problema è kenn c'è nessuna via per avere vera soddisfazzione, qualcosa della quale essere veramente felice, qualcosa ke ti realizzi, qualcosa per cui valga la pena continuare a sopportare tutto ciò. E nn c'è nessuna lotta secondo me ma solo sopportazione di tutto ciò ke ci circonda, nn c'è nessuna maniera di cambiare tutto ciò ke ci circonda...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fallen
    Citazione Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
    ci ho pensato molte volte anche perchè questa vita non ha senso....
    Nn solo, il problema è kenn c'è nessuna via per avere vera soddisfazzione, qualcosa della quale essere veramente felice, qualcosa ke ti realizzi, qualcosa per cui valga la pena continuare a sopportare tutto ciò. E nn c'è nessuna lotta secondo me ma solo sopportazione di tutto ciò ke ci circonda, nn c'è nessuna maniera di cambiare tutto ciò ke ci circonda...
    capisco queelo che vuoi dire, e sono d'accordo.
    il problema è che c'è sempre un briciolo di speranza nascosta dentro di te, quel tanto che basta per farti continuare fino a domani, nonostante tutto...

The Best Of Enemies
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium

La mia firma è una provocazione
    chiaro
    tra l'altro mi accorgo solo ora che quella è l'isola dei morti, heheheh
    That which is so strong and old
    cannot be bought or sold
    mine is the green and gold
    wealth without end!

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1846

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulfedhnarr
    Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium

La mia firma è una provocazione
    chiaro
    tra l'altro mi accorgo solo ora che quella è l'isola dei morti, heheheh
    ghghghgh
    Bocklin rulez

"I am GOD..."

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io c'ho pensato molte volte, non di suicidarmi adesso, no no, ma che potrebbe essere un gesto estremo al quale potrei arrivare in un futuro non ben precisato... con me non regge molto il discorso del "faresti soffrire i tuoi cari, non ti vergogni?!" perchè se mai ci dovessi arrivare sarebbe quando ormai non fosse + rimasto nessun caro nella mia vita a darmi la forza di andare avanti... cmq se mai lo dovessi fare, mi piacerebbe salire su un grattacielo tipo Empire State Building e buttarmi giù... soffro di vertigini ma quelle altezze così spaventose mi danno quasi un senso di morbosità, perciò sarebbe quella la tattica... poi penso morirei di infarto ancora prima di toccare terra

.::
    AVE DOMINE::.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

E' stato un pensiero ricorrente durante un brutto periodo della mia gioventù ... L'unico pensiero che posso farci ora è per dire che è solo una grande stronzata.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me il suicidio è solo per persone deboli e frustrate... perciò chi lo fa è una persona che non vive da "protagonista" la vita e si accontenta di rimanere nell'ombra... poi si chiude in se stesso e buona notte. "io non sono una persona solare e mi piace anche la riservatezza...ma credo che la vita di ogni individuo sia unica e irripetibile... ogni individuo può dare il massimo di se stesso ed esprimere il proprio potenziale per differenziarsi dalla società monotona e tutta uguale. Morale della favola: se ti suicidi sei un miserabile.... purtroppo....
    Hail!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci ho pensato spesso, ma nn c'ho mai provato... Anche se una volta ci sono andato vicino, ma all'ultimo mi sono tirato indietro.
    L'unica cosa che mi blocca dal farlo è che farei del male alle persone che mi sono vicine e mi vogliono bene...

PS Evito di rispondere a ki dice ke è una cosa per deboli, perchè se mi infervoro rischio il ban a vita nn da TM, ma da Internet!!
    Ne discutemmo già in un topic quando c'era il vekkio forum e quello che penso lo scrissi già...
    THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma... io ho espresso solo la mia opinione...non credo che c'è da infervorarsi per sta cosa... d'altrone sto incitando la gente a vivere la vita da protagonista...il che è una cosa positiva...
    ciao!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Il suicidio... ah ah ah... bell'argomento! E' il tema principale della mia vita da quando avevo 14 anni! Che ci volete fare, quando la gente che avete intorno si dimostra TUTTA stronza, quando non mi capita mai un cazzo di bello, quando tutto è una delusione continua... beh, come minimo uno ci pensa al suicidio! Fortunatamente sono un ragazzo pieno di risorse... adesso finalmente ho un amico (spero), suono la chitarra e faccio qualche peso per sfogarmi! Comunque non si sa mai, prima o poi potrei benissimo farlo senza sentirmi un debole, visto che io ho lottato per molto tempo anche quando non ne avevo la forza... lotterò ancora nel possibile dell'umano comunque!
    Poi volevo dire un'altra cosa: prima il suicidio era un atto eroico, che si faceva quando si sbagliava, era una questione d'onore, per arrivare al lato romantico nella morte per amore... adesso chi si uccide viene fatto passare dalla società per debole, e dal cristianesimo per peccatore... Non capisco proprio! Ave.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wrath
    Il suicidio è sempre e comunque sbagliato. Neanche se si hanno tutte le ragioni. Se solo si pensasse a cosa cazzo si fa a quelli che rimangono...
    non auguro a nessuno di provarlo.
    Mi spiace ma trovo questo topic inopportuno.
    sono d'accordo con te!! :wink:

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma quale suicidio, non scherziamo...
    Questo argomento non è nemmeno da tenere in considerazione!!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ke sia inopportuno il Topic e' abb vero..uhm...poi al limite ci penso io se non produce niente.

Cmq sia vi lascio con una citazione storika nella speranza ke qualcuno la "apprenda" al 200% e capisce ke il suicidio non serve a NIENTE.

GOD OF THUNDER,FIRE AND RAIN..... LET ME DIE WITH THE SWORD IN MY HAND!

Questo il mio concetto di VITA. LOTTA finke hai fiato..... lotta per te, lotta per i tuoi diritti e quando sei stanco LOTTA PIU' FORTE.

Hail

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Perchè non bisognerebbe parlarne??? E' un aspetto della vita che non possiamo ignorare, e poi un topic per qualche discussione seria, ogni tanto, non è da disdegnare!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima