Il suicidio è sempre e comunque sbagliato. Neanche se si hanno tutte le ragioni. Se solo si pensasse a cosa cazzo si fa a quelli che rimangono...
non auguro a nessuno di provarlo.
Mi spiace ma trovo questo topic inopportuno.
Metal Warrior
Volevo sapere ke ne pensate del suicidio? Ci avete mai provato o pensato di provarci? In ke modo vi uccidereste se dovreste farlo? e altre riflessioni su questo argomento.
Il suicidio è sempre e comunque sbagliato. Neanche se si hanno tutte le ragioni. Se solo si pensasse a cosa cazzo si fa a quelli che rimangono...
non auguro a nessuno di provarlo.
Mi spiace ma trovo questo topic inopportuno.
Non ho mai pensato minimamente al suicidio .... la vita dell'uomo è fatta di alti e bassi sè per un periodo ti va tutto male basta sperare ed aspettare che tutto ritorni al meglio
una volta ho provato a tagliarmi le vene...mi è rimasta una cicatrice.
poi ho capito che è troppo facile scappare:meglio combattere!!
Metal Enforcer
no, non ci ho mai provato. si, ho pensato molte volte di farlo, non mi ricordo neanche piu quante...
suicidarmi.... sceglierei qualcosa di indolore.
un proiettile in testa andrebbe bene.
non credo ce la farei mai a tagliarmi le vene.
l'impiccagione l'ho esclusa a priori, ci sono troppe probabilità che non riesca a morire (relativamente).
buttarmi giu da qualche altezza, dirupo o palazzo... ci ho pensato.
lo farei, in mancanza di una pistola andrebbe bene.
non so, ma ora non riesco a pensare a nessun motivo per cui potrei suicidarmi.
Suicidio?
Come dice Benigni: "La vita è bella"![]()
Ci ho pensato, da adolescenti credo che ci pensino quasi tutti...
Ora penso che sia solo una vigliaccheria, che non abbia alcun senso, nemmeno per sfuggire ad un dolore immenso...
The Best Of Enemies
Originariamente Scritto da AlbumDesiderium
heheheheh, fai qualcosa per la tua firma allora
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
una volta ero sul punto d farlo...ma quando stavo x "agire" m si è accesa una piccola lampadina in testa ke m ha fatto riflettere tantissimo...preferisco lottare x avere le cose e nn fuggire ammazzandomi, xkè saprei ke magari potrei finalmente trovare la pace, ma farei vivere nel dolore eterno molte persone ke m stanno attorno, primi fra' tutti i miei genitori a cui devo molto...il suicidio nn serve a nulla, meglio affrontare le cose a testa alta, e se x caso si cade nella vita, c si rialza sempre, le sconfitte rendono piu forti e stimolano a migliorare, come si disse nel film Il Corvo..."nn puo' piovere x sempre"![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
O come si diceva in "Casablanca", nessuna notte potrà mai essere tanto lunga da impedire al sole di sorgere di nuovo...
Metal Enforcer
sono d accordo su tutto.Originariamente Scritto da HEARTWORK
d'altra parte siamo tutti METAL BROTHERS E METAL WARRIORS!
I WILL FIGHT UNTIL THE DAY I DIE!
ci ho pensato molte volte anche perchè questa vita non ha senso....
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Metal Legend
Mi è capitato di pensarci anni fa.
Meglio combattere sempre e comunque! :wink:
Segnalibri