Mmm... un bel regalino te lo farei volentieri... :wink:
Metal Head
Ciao a tutti volevo solo dirvi che oggi Queen (cioè io...) compie 22 anni!!!
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmm... un bel regalino te lo farei volentieri... :wink:
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Auguri!
(un bel brindisi all 9.20 del mattino ti compromette la giornata, ma v bene cosi..... :wink: )
True One
Non me lo ricordavo!![]()
AUGURI!!!!!!!!!![]()
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Auguroni![]()
"Una donna mi portò all'alcolismo e non ebbi nemmeno la decenza di ringraziarla." (W.C. Fields)
"La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza."
I'm too sexy for this crowd
Auguri! E per favore, chiariscilo una volta per tutte che mezzo truemetal non dorme la notte... sei tu quella della foto??????![]()
Ciao!![]()
Auguroni!!:wink:
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Metal Head
Si sono io!Originariamente Scritto da Armand
!et a irugua itnat![]()
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
The One Who Made Heavy Metal
Metal Head
Guarda che c'è gente che lavora...forse...Originariamente Scritto da Solko
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()