FUCK THE USA!!!!!!!!!
Che Bush cominci a risparmiare soldi x ripagare i casini che avverranno!!!
hanno ora una colonia in più, petrolio in più etc. etc. etc.
e noi italiani ed europei somari siamo stati a guardare .
e gli iracheni avranno nel giro di poco tempo un nuovo subdolo governo che li fregherà cmq.
interessante.
FUCK THE USA!!!!!!!!!
Che Bush cominci a risparmiare soldi x ripagare i casini che avverranno!!!
Gia.....pare proprio così...tra l'altro pure Blair sembra che ci sia rimasto di merda quando il suo padrone Bush gli ha categoricamente bocciato la proposta di far entrare l'onu nella ricostruzione dell' Iraq.... però m ha fatto molto pensare il fatto di vedere molti Iracheni festeggiare l'apparente sconfitta di Saddam....
che casini avverranno scusa?
gli usa hanno ottenuto tutto quanto volevano.
Il terrorismo, gli attentati e tutto quello che verrà a seguire!!!!Originariamente Scritto da Tsjuder
Cazzi suoi!!!!
Gli Iracheni festeggiano per ignoranza. Sono convinti che gli americani porteranno loro soldi e sviluppo. Odio parlare così perchè mi fa sembrare comunista, ma il fatto è che dal regime di Saddam ora passano al regime dell'economia filoamericana.
Per quanto riguarda il terrorismo... beh, più che da Saddam dipende da Bin Laden ... ehehe, chissà cosa succederà.![]()
Mi preoccupa questo vuoto di potere. Le immagini di quelli che assaltavano le case e rubavano di tutto, mi hanno fatto, se possibile, ancora più male dei bombardamenti. Un governo fantoccio non resisterà per molto. Per mantenere i rapporti con Siria, Egitto e gli altri paesi c'è bisogno di un leader.
Comunque, la guerra continua. Può essere finita in Iraq, ma continua in decine di altri paesi del mondo, solo che i media non ne parlano, allora virtualmente non esistono.
Anche fossero morti entrambi i loro seguaci nn finiranno di kamikazzare!!!!Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
D'accordo, ma a me non interessa discutere dei morti e delle guerre.Comunque, la guerra continua. Può essere finita in Iraq, ma continua in decine di altri paesi del mondo, solo che i media non ne parlano, allora virtualmente non esistono.
Quello che più mi intriga sono le possibili ripercussioni a livello di economia mondiale, ed in particolare i vantaggi che gli USA possono trarre da quanto accaduto.
pensierino della sera:
saddam è stato catturato?
no
le armi chimiche sono state trovate?
no
quelle batteriologiche?
no
l'onu ha dato sanzioni agli usa e agli inglesi perchè hanno attaccato senza motivo?
no
che bel mondo
Saddam ha sempre sostenuto il laicismo, nel suo stato. Ha sempre perseguitato ogni forma di estremismo religioso, figuratevi che i discorsi nelle moschee erano scritti e censurati dallo stao. Ha dichiarato di essere con bin laden perchè gli avrebbe portato tatni esaltati pronti ad immolarsi per una causa.
...e queste fantomatiche armi di distruzioni di massa? Le hanno trovate?
*domanda retorica*
Ciò dimostra che era una bugia, ma ormai nessuno se lo chiede più, dei civili sono morti, ma hanno deposto un dittatore, e questo fa di loro degli eroi mondiali. Porci.
QUALI VANTAGGI SECONDO VOI GLI USA OTTERRANNO DOPO QUESTA GUERRA?
rimani veramente indifferente all'idea che la vita di moltissime persone si sia fermata???Originariamente Scritto da Tsjuder
Persone con sogni e scopi come potresti averli tu.....
Pensa se tu morissi: Tutto quello che avresti voluto fare nn lo farai mai!!!
Solo che nn sei tu, sono milioni di persone!!!
e io ti rispondo così, e rispondo a tutti quelli che manifestavano per la pace :
tu (o loro) saresti disposto a morire per salvare la loro vita? ti metteresti a prendere le pallottole al loro posto? è troppo facile dire pace pace no
alla guerra bla bla bla.
True One
Si sapeva che sarebbe finita così.
Io spero solo che Saddam venga preso e che gli iracheni si riprendano presto.
Segnalibri