il miglior cd della storia!!
YouTube - Cheers to You! - video ad #1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rest In Pieces!
Sappiamo tutti che fare dei bei regali alle proprie mogli/fidanzate/amanti/amiche/chipiùnehapiùnemetta è sempre qualcosa di difficile per noi uomini.
Ma per quest'anno potete andare sul sicuro: il tutto grazie a quello che si potrebbe definire il regalo perfetto
YouTube - Saturday Night Live - Dick In A Box
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
il miglior cd della storia!!
YouTube - Cheers to You! - video ad #1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Ciaooo a tutti, nn potevo di NN condividere sta notiziona che arriva dalla Finlandia con la data di oggi...buona lettura!
SEX TOYS IN SUPERMARKETS
Finland is to be the first Nordic country where sex toys will become widely available at ordinary supermarket.
Kesko is bringing sex equipment onto the shelves of the Citymarket chain. The products include goods such as massage oils and dildos.
In a Nordic study, 65% of Finns aged 20 to 45 said that they could imagine buying high-quality sex toys.
Siamo troppppppo avanti... anche se però ancora l'alcol (tranne birra) si compra da "Alko", un negozio che è ha il monopolio dello stato.
tarja
"Son solo dei pensieri liberi, ed ascoltarli non è facile, lasciali andare oltre gli ostacoli, sono qui, oltre il limite..." (DK)
http://www.myspace.com/tarjalaura - facebook: Tarja Virmakari
Grande album live...
http://kebawe.com/wallpapers/maiden/sponge/sad2.jpg
Tk![]()
Io ti denuncio
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Riguarda i grande fratello e quindi come non postarlo nella'angolo delle cavolate...
Imparate dai finlandesi cari inutili concorrenti italiani, imparate...
Questo è reality
YouTube - Minna and esa have sex in big brother finland cover by suma
TM Videogame :nerdino:
Ma è geniale!
I finlandesi sono troppo avanti![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Metal Head
HUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHA tutti a guardare![]()
Metal Warrior
Ahahahah bestiale, più reality di così si muore!
Rimane però che sia assolutamente ridicolo e schifosoUna mercificazione del sesso orrenda
![]()
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (E.A. Poe)
I kamp med Hvitekrist!
Rest In Pieces!
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
tarja
"Son solo dei pensieri liberi, ed ascoltarli non è facile, lasciali andare oltre gli ostacoli, sono qui, oltre il limite..." (DK)
http://www.myspace.com/tarjalaura - facebook: Tarja Virmakari
Segnalibri