e adesso che cazzo scrivo
anche io sono un alieno
hi hi
eh gia
mega-win
arte
ecco perchè sbranava gli altri
come dicono i rammstein
ma come mai?
la mia fidanzata in mutande
eh ci credo
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
guardatelo tutto se volete ma guardate sopratutto i geni da 1.36 a 1.57
Voi credete in Dio? (cose incredibili) - YouTube
Consiglio questa serie tv nata e prodotta sul web, tutta italiana e ben fatta
Lost in Google - Lost In Google - Episodio 0 - YouTube
Incomprehensible like life
Unexplainable like infinity
My Lord Our God
An abstract entity the music is...
( Novembre - The Music )
utilissimo
li voglio nel mio giardino
oh mio dio il gabibbo ha mangiato un uomo
w i bassisti
come no
non voglio andare a lavorare li
lol
hot dog buono
super eroi
stira che è una meraviglia
Frantic Zombie Tendenciespotrebbe essere male interpretato...
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Se il first name è il nome e il last name il cognome io sono la fondatrice di un gruppo chiamato insane angels.. sono un angioletto dissennato (avevo trovato un altro significato ma non mi piace)
Se invece utilizzo prima il cognome allora divento la leader dei bloody fury e sono una furia cruenta o sanguinaria!!
Mmm preferisco senza ombra di dubbio la seconda!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Rabid Warriors...non esiste però quasi: Rabid - Warriors of the Wasteland 11/20/09 - YouTube
Ultima modifica di cattivone; 01-06-2012 alle 15:45
Non mi piacciono i cappelli perché non li so usare.
Segnalibri