Marco stavolta hai superato te stesso
Oioi, il distributore automatico con l'acqua di Lourdes, oddio ti giuro c'ho le lacrime.
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Marco stavolta hai superato te stesso
Oioi, il distributore automatico con l'acqua di Lourdes, oddio ti giuro c'ho le lacrime.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
e adesso che cazzo scrivo
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Sardus Panda Immortalis
Decisamente meglio
![]()
Metal Head
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Metal Head
RAGAAAZZIII MI SONO SPOSATO CON LEEEIII http://www.youtube.com/watch?v=MOEBCEMLJLw .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. solo che ancora non lo sa
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb
eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.
e adesso che cazzo scrivo
Un uomo meraviglioso.
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
The One Who Made Heavy Metal
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Segnalibri