un signore entra in una bettola con un sacco con dentro qualcosa che si divincola....a un certo punto dal sacco esce un ometto che inizia a urlare a devastare tutto il locale.
Il signore e il proprietario lo inseguono per mezz'ora, e alla fine, quando ormai la bettola è stata devastata, riescono ad acciufarlo,lo ributtano nel sacco e lo legano. A questo punto il proprietario, decisamente incazzato, gli chiede :" ma che cos'era??mi ha distrutto il locale, adesso dovete pagare". Il signore risponde "guardi, ho con me una lampada dei desideri, gliela presto e consideriamo estinto il debito va bene?".
IL proprietario accetta, sfrega la lampada ed esce il genio che gli dice "esprimi il tuo desiderio"
e lui: "voglio un miliardo!"
il genio: "eccoti accontentato"- e appare un biliardo
quello, incazzato fa "ho detto miliardo, nn biliardo, miliardo!!!"
e il signore sospirando "Perchè secondo te io gli avevo chiesto un pazzo di trenta centimetri?!?
---------------------------------------------
un uomo di colore davati a una vetrina: la guarda, salta, fa il giro dell'isolato, torna davanti alla vetrina, salta di nuovo, va via e così per una decina di volte, finchè un signore che lo osservava lo ferma e gli chiede :"ma cosa stai facendo?? e il nero :"c'è scritto SALDI E RIBASSI"

3610Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

ok me ne vado!!

Segnalibri