Personaggi dei fumetti e dei film in stile Simpson
Springfield Punx
True One
"I care not whether I die,tomorrow or next year,if my deeds live after me"'Death of Ferdia'-DoomSword-"This is the dawn of the endingIt's the time of a New World Order"'New World Order' -Gamma Ray-
Rest In Pieces!
Personaggi dei fumetti e dei film in stile Simpson
Springfield Punx
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Banned
Uscito non so come, ma questo è uno scenziato davvero pazzo
YouTube - Will It Blend? - Chuck Norris
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Banned
Ma sto pazzo ci mette di tutto dentro
Manici di scopa, ipod, cellulari, giocattoli
YouTube - Will It Blend? - Nike
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
cazzo powermetal e raffo..che uno dei due cambi avatar vi confondo tutti e due con le foto di voi(presumo) da neonati!!!Ero qui che pensavo:"Ma perchè raffo quota se stesso?!?!"![]()
Banned
Pauer mi copia
Questo regna su tutti però
YouTube - Will It Blend? - iPhone3G
nick ingannevole
Banned
Chiedo venia, Raul Bova ha parlato
Beh, un'altro videuzzo
YouTube - Gara di rutti
nick ingannevole
Banned
Ahahahahahhahahah
Beh, questo ce l'avevo tra i preferiti sul tubo ma non l'ho mai inserito
YouTube - lezioni di chitarra : le scale
nick ingannevole
Rilancio con YouTube - Funny Explosions
![]()
Segnalibri