Tipi da spiaggia:
FlopTV - In forma con Davide: 1x06 Il tricipide
Tipi da spiaggia:
FlopTV - In forma con Davide: 1x06 Il tricipide
Metal Warrior
Non mi sembra sia stato postato di recente:
YouTube - 10 droghe da non usare mentre si guida
![]()
Candid camera stupenda
YouTube - MEDECINE DOCTOR CANDID CAMERA
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Paua bello, prog brutto!
E questa è ancora più geniale degli altri 2 !
Il cartone animato di BruscoCartoons
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Class & Melody / Il Bro'
Nuovo idolo...
(...si, beh, insomma, si fa per dire...)
YouTube - DREAM THEATER - SURROUNDED
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Class & Melody / Il Bro'
Attenzione: V.M. anni 18
Come si attiva il Parental Control?
YouTube - SPOT SPRITE CENSURATO!!!!!! DA VEDERE!!!!!
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Banned
Banned
Ragazzi a chi interessa stasera per chi ha sky,sul canale 123 cè uno speciale del tg5 sugli scontri emo VS truzzi![]()
Ultima modifica di spitfire; 11-09-2009 alle 20:16
Segnalibri