ma è vero che c'è un pezzo che parla della riunione dei litfiba ?
se si com'è ??
Chi l'ha comprato? Io ce l'ho adesso in mano e devo dire che è qualcosa di spettacolareOltre all'aspetto comico degli EelST, le canzoni hanno un livello compositivo eccezionale, specie l'ultima, Pagano Karaoke! Assolutamente fantastico!
![]()
ma è vero che c'è un pezzo che parla della riunione dei litfiba ?
se si com'è ??
Si si si chiama "Litfiba tornate insieme"Originariamente Scritto da PinuccioSinisi
E ci sono i veri Litifiba che fanno i cori!
![]()
Originariamente Scritto da Wrath
devo assolutamente avere quel disco !!!
ho ascoltato shpalman e finalmente si dà voce all'uomo ke..TI SHPALMA LA MERDA IN FACCIAl'inizio è davvero emozionante ed in un punto ricordano pure i queen..e la canta pure tutta rocco!
solita musica letteralmente strepitosa con dei testi assurdi.
I SOLITI FENOMENI ASSOLUTI..
benissimo, ho già trovato il prossimo acquisto in comune da fare con gli amici, dato che siamo da sempre fan di elio e k le storie tese..
aspettando il relativo concerto(sarebbe il nostro terzo concerto)
questo cd sarà mio al più presto.
domani me lo procuro
Elio Rulez!
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
Io ho sentito solo Shpalman che è davvero bella! Devo procurarmi il disco al + presto!
lo devo prendere assolutamente!!!elio e le storie tese sono i mie musicisti italiani preferiti!sono degli dei!!
Il primo gruppo che ho visto dal vivo!
Immensi!
Devo trovare quel cd
The One Who Made Heavy Metal
Io ero alla presentazione del CD alle messaggerie musicali di Milano e li ho beccati tutti incontrando nuovamente Davide Cesareo con il quale ho avuto una divertente chiacchierata.
data la mancenza di liquidi dovro privarmi una delle mie anime per procurarmi quel cd.....
lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![]()
Oe,pure io ero li!!Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
Muahaha, Elio è stato il solito mito, con gli autografi a dedica personalizzata!!!
Raga, sto CD nn vedo l'ora di averlo!!! Sono dei miti!!!
ma vorrei farti una domanda...
..ti sei accorta che io sono un omeeeeettoooooooooooo????????
..e vorrei fartene un'altra...![]()
![]()
![]()
Segnalibri