almeno dirmi non vogliamo + che tu esca con noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Kid
A qualcuno di voi è mai successo di non uscire più con alcuni vosri amici e questi non vi chiamavano nemmeno per sapere se eravate ancora vivi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Kid
almeno dirmi non vogliamo + che tu esca con noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, e non é stato per niente piacevole.Originariamente Scritto da Darklord
Ma mi ha fatto capire molte cose.
Io queste persone non le chiamerei amici... :wink:
Metal Kid
ma sono stati loro i miei primi amici e mi anno fatto conoscere l' epic metal![]()
Metal Kid
mi raccomando scrivetemi le vostre opinioni
Per varie ragioni ho vagabondato per mezzo piemonte e liguria...ti assicuro che gli AMICI rimangono per sempre,indipendentemente dalle telefonate o dalla distanza.
...I sing of Power, Magic and Might
a sonnet of pure Victory...
Si mi è capitato purtroppo e non è statop affatto piacevole scoprire anche che quella persona sparlava alle mie spalle.![]()
![]()
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Sì, mi è successo e non mi è piaciuto per niente.
Mio padre sostiene che sia sempre colpa mia perchè sono sgrusa con tutti. Ma tant'è, la sua opinione non ha granchè peso.
Probabilmente è dovuto al fatto che nei rapporti interpersonali esigo rispetto, la quale è una cosa che ben poche persone sono disposte a dare; al contrario, noto con tristezza che falsità e superficialità sono elementi sempre molto apprezzati.
Come si suol dire: dagli amici mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io. Sad but true...
Questa cosa non è affatto bella, però io credo che l'amicizia sia una forma di amore verso il prossimo SENZA però alcun vincolo.
Certo quello che t è accaduro farebbe stare male anche me, ma almeno ho ipotizzato questa teoria per spiegare alcune cose.
Ad esempio, il mio migliore amico non mi ha chiamato e non si è fatto sentire per più di quattri mesi, e un bel giorno è venuto a trovarmi a casa! In questo momento ci frequentiamo spesso, quindi non disperare! :wink:
Banned
Parole sante.Originariamente Scritto da Lilith666
Non mi dispiaccio e non sto male per queste persone.
mah...si mi e' capitato alcune volte..ho litigato con i miei vecchi amici...non so bene ancora perche'..differenze di pensiero credo...e mi spiace...ho preso un sacco di inculate perche' sono tanto buono e caro....divento cattivo soltanto quando vedo che una persona cambia e peggiora...ultimamente un mio amico e' cambiato veramente tanto...a lui piace cosi'......pero' e' diventato fastidioso...e sinceramente mi spiace visto che era una persona gradevole...ma quando e' con gli altri cerca di mostrarsi per quello che non e'...e comunque si rende ridicolo per questo..almeno secondo me...la cosa divertente e' che fino a qualche mese fa pensava di essere molto figo e superiore a me..questa cosa mi divertiva parecchio!!..ora e' cambiato e ha pensato che io avessi qualcosa con lui perche' ero abbastanza freddo..chissa'...
comunque si so cosa significa non uscire piu' con dei vecchi amici...
![]()
"Lost In Moments..."
si, hai voglia.....e il motivo per cui d'improvviso mi ha scartata mi fa veramente star male....vuol dire che non avevo mai capito un cazzo di lei.
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
ci sono delle persone che spesso, quando escono, non mi chiamano (anche se devo ammettere che ultimamente 'sto vizio lo stanno perdendo)... ma non me la prendo! non sono amico di nessuno di loro: li ho catalogati come consocenti, quindi non ci sono rancori!
ho consociuto invece tantissime persone che dicevano di essere mie migliori amiche... poi, tutto d'un tratto, non si son più fatte risentire! pure quando mi facevo vivo io, capivo che non gli fregava più un cazzo... fortuna che, piano piano, mi ci sto abituando (anche se ci sono momenti in cui soffro come un cane). alla fin fine, di persone così, nessuno ne ha bisogno.
A me capita che persone molto vicine a me sono amiche quando le chiamo, e allora usciamo e facciamo le cose che fanno tutti. In caso contrario non gliene pò fregà de meno di come sto. Però quando ci vediamo ci divertiamo sempre un sacco.
Poi ci sono altre persone (diciamo una cara amica che non frequento più) che non si degnava manco di alzare il telefono per fare " la catena", e pretendeva che tutti andassimo dove voleva lei.
Come dice il detto, meglio soli...
Segnalibri