Eeheheh se dobbiamo mettere il limite di soportazione a sti livelli ne ho anke altri miliardi di esempi.....Originariamente Scritto da Xaymaca
Cmq sono irritanti sti kasi eheh![]()
Originariamente Scritto da Queen of Winter
dovresti fissare qualche appuntamento con me...
vero Echonia/Pinuccio?![]()
![]()
OT per un secondo: Nel caso di alcuni utenti può dirlo apertamente tanto s'era già capito...ehehehe.....è esatto pur volendo dirlo non cambierebbe niente perchè ognuno affermerebbe di avere ragione a discapito di come si comporta l'altro.Originariamente Scritto da BODOM
Le cose che mi danno più fastidio:
-le inguistizie;
-i sapientoni che spesso non sanno fare un normalissimo ragionamento logico;
-i prepotenti: con un minimo di potere pensano di abusare della loro autorità per raggiungere i propri scopi reconditi;
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
Non sopporto:
- gli juventini il lunedì mattina durante il campionato
- quelli che se la prendono solo con i più deboli
- quelli che si fanno pilotare
- quelli che vegetano, non fanno un cazzo nella vita, quando potrebbero...
- odio i falsi, i ritardatari, gli scrocconi...
- odio me stesso perchè certe volte mi rendo conto di essere proprio uno stronzo e al livello di molti altri che mi permetto ingiustamente di criticare!
Non sopporto che qualcuno entra nella tua casa e inizi a toccare ed aprire armadi e dispense alla ricerca di mangiare
Non sopporto che qualcuno mi dica di non ascoltare l'heavy metal
Non sopporto che qualcuno mi dia ordini
Anche io con sopporto la maleducazione ed arroganza...credo che l'umiltà e la semplicità siano da ammirare in una persona
Originariamente Scritto da FIVIC
ahahah....
iop invece odio gli interisti (soprattutto quelli della mia scuola) che quando l'inter perde stanno zitti e non eascono dala vergogna ma quando l'inter "ruba" il risultato con un'autogol o con una punizione esultano er sfottono NOI CAMPIONI D'ITALIA
anche io non sopporto il caldo...è una cosa che mi tortura..dico la veritàOriginariamente Scritto da Kirtar
Non devo parlare di politica
uuufffffff ce la posso fare anche se dopo ieri!!!
uuuuuufffffffff ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio!
Non sopporto che il principio di UGUAGLIANZA sia stato leso.
Non sopporto che tra qualche giorno si avranno persone al di sopra delle parti.
Non sopporto che la giustizia stia fallendo dopo che aveva dato segni speranzosi.
Non sopporto chi si è astenuto perchè con chi non ha votato per protesta forse.....
E...
Non sopporterei che questo mio sfogo facesse scrivere ad altri utenti circa argomenti politici.
Non sopporterei che questo venisse visto come un messaggio politico ma come discorso di UGUAGLIANZA
Non sopporterei la chiusura del topic causa mia (in tal caso mi auto-banneri per una settimana).
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
non sopporto quell'essere innaturale che decide i prezzi delle cose... (deve evercela con me, perchè tutto quello che mi interessa lo posso comprare solo vendendo qualche rene)
non sopporto chi ha il potere di comunicare col mondo, ma lo usa per sparare la sua versione dei fatti e basta...
um... non sopporto chiunque mi chiederà che cosa ho detto nella frase precedente...
non sopporto essere in ufficio
e non sopporto lamentarmi ...![]()
Io x ogni panino facevo un'operazione chirurgica x sottrargli il cetrioloOriginariamente Scritto da Truzzkiller
![]()
I Love cetriolino PESOOriginariamente Scritto da NWOBHMboy
sadsadsadsadsa
![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Banned
UHAUAUAUAHAUAHUAHAUAUHAUAHUAUAHUAHAHAUAHUAHUAAHUOriginariamente Scritto da Luck
AHAAHUAHUAHUAHUAHUAUAUHAUAHAUAHUAHUAHAHUAHUAHUAH
Che uomo, che uomo!!!Originariamente Scritto da DrKappa
![]()
![]()
Ma LOL!!!
IT: Non sopporto il caldo e l'afa...Sto cuocendo.
Subito BASTA con la politika.
Al prox MEX ..... bhe sapete ke succede![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Segnalibri