Le persone false, quelle che ti sputtanano da dietro e davanti ti fan dei sorrisi da 200mila denti![]()
Metal Kid
In generale cosa vi fa mandare in bestia?
Le persone false, quelle che ti sputtanano da dietro e davanti ti fan dei sorrisi da 200mila denti![]()
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
Metal Kid
Si Celeborn quelli sono dei bastardi perchè ti sputtanano appena ne hanno l'occasione ma io odio di più quelli che si danno mille arie. Che si credono i migliori, che ti guardano dall'alto in basso. Che schifo![]()
The One Who Made Heavy Metal
Vediamo un po'...ci sono un sacco di cose, ma la cosa che non sopporto di più è la falsità, poi viene l'ipocrisia e l'opportunismo.
E poi mi fanno andare in bestia quegli animali (non possono essere persone!) che prendono una canzone di De Andrè e la UNZANO per fare un po' di soldi... il rispetto è una merce davvero rara, me ne rendo conto sempre di più!
Hail...
"Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile." (Drugo)"Prima facevo il tecnico del suono...sai ai concerti..ho fatto un tour con i Metallica...Una manica di stronzi!"(Drugo) daIl grande Lebowski
Non sopporto chi non combina un cazzo nella vita e da' la colpa agli altri, al mondo crudele, ai genitori, ecc...
Non sopporto chi non reagisce, chi non combatte, chi non si mette in discussione....
Non sopporto chi dice di odiare l'ipocrisia, perché visto che lo dicono tutti, dove stanno gli ipocriti?
Meditate gente, meditate...
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
The One Who Made Heavy Metal
Non sopporto la mia generazione
Non sopporto l'arroganza
Non sopporto la maleducazione
Non sopporto chi tratta male i piu' deboli burlandosi dei loro difetti
in qto momento mi viene da dire 'il mio capo'![]()
cmq, nn sopporto la mancanza di rispetto, la maleducazione e l'arroganza
cosa odio ? bah un po' di cose in ordine sparso...
La Domenica e il Lunedì
Il clero (in generale le religioni organizzate)
I fighetti
Però....poi penso tutto sommato sono una persona moooolto fortunata (nonché piena di difetti) e allora non mi pare il caso di tirar fuori "l'odio"....
C'é che sta molto peggio ed avrebbe piùmotivi di me per odiare.
![]()
True One
Non sopporto:
I calci nelle palle
Il mal di denti
Il mal di testa
e questa cazzo di caccola che non ne vuol sapere di uscire dal mio naso!
Dove stanno?Sono quelli che fingono atteggiamenti buoni e disinteressati per ottenere favori...ingannando, facendo finta di aver qualità che non possiedono...ma che te lo dico a fare, tanto non mi sopporti.Originariamente Scritto da windseeker
Hail...
"Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile." (Drugo)"Prima facevo il tecnico del suono...sai ai concerti..ho fatto un tour con i Metallica...Una manica di stronzi!"(Drugo) daIl grande Lebowski
io non sopporto quelli senza organizzazione, che ti fanno sempre fare tardi, che li chiami per sapere cosa tocca fare e ti rispondono boh, che se c'è un problema...tanto si risolverà, quelli chela mattina ti danno un appuntamento e dopo che ti sei organizzato il poeriggio ti chiamano e ti scombinano tutto e che poi se ti incazzi ti rispondono perchè te la sei presa così tanto? chissà perchè....c'è certa gente che non prende mai niente sul serio. odio l'inaffidabilità.
Detesto le persone che in teoria ti dovrebbero voler bene, ma che quando devono prendere una decisione che riguarda anche te in realtà non pensano minimamente a quanto starai male.
detesto l'arroganza
detesto chi cerca sempre un escamotage per aggirare le cose piuttosto che farle a norma e chi dice 'beh tanto fanno tutti così, se lo faccio anch'io che cambia?'
detesto l'incoerenza
detesto certi principi della società, in cui conta l'apparenza
e detesto chi parla senza sapere... se non so, se non conosco un gruppo musicale ad esempio, me ne sto zitto, non ne parlo come se conoscessi vita morte e miracoli
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
Segnalibri