che sono infiniti ed inimitabili
ti sposto in non solo metal![]()
Ehi voi ho da proporvi una domanda.
Anche se non sono Metal, o forse non lo sono abbastanza, cosa ne pensate dei grandissimi QUEEN?
che sono infiniti ed inimitabili
ti sposto in non solo metal![]()
Rock On
Una band che ha fatto la storia...poi puo andare a gusti ma sono grandissimi!!!!!!!!
I'm too sexy for this crowd
Come già dissi in passato... non mi piacciono e il fatto che piacciano a tutti non fa che estremizzare la mia posizione.![]()
Sono insuperabili, la migliore Band di sempre, non c'è gruppo che li può eguagliare!
Ascolto i Queen dalle elementari, ora sono all'univerisità, fatevi il conto...
I Queen fanno parte del mio DNA!
Concordissimo!!!Originariamente Scritto da Turco_Van
Uguale uguale uguale per quanto mi riguarda. Sono stati il mio primo gruppo.
Assolutamente il più grande gruppo della storia della musica.![]()
il mio gruppo preferito in assoluto.
L'unico disco che amo è Kind....per il resto, grandissimi per carità, ma mai stati tra i miei preferiti.
AaaarrrrrrrrrrrrrgggggghhhhhOriginariamente Scritto da Enzo
![]()
Sacrilegio!![]()
Ognuno ha i suoi gusti!:wink:
Grandissimi! Con il metal c'entrano e come! E' hard rock...perciò...è parente col metal! :wink:
Si, vero, ognuno ha i suoi gusti, io a quel tempo battevo molto su Pink Floyd e Led Zeppelin...presi quindi una via diversa dal "Queen sound" a cui non ho mai avuto occasione di affezionarmiOriginariamente Scritto da Turco_Van
![]()
Dipende un pò dai pezzi, però sono grandissimi.
Anche se devo dire che i più blasonati (es. We are the chapion) non mi piacciono granchè.
Aòtri invece sono talento allo stato puro
I Queen sono la rock band x definizione... inimitabili...
Queen e Pink Floyd hanno diviso il mondo e lo dividono tuttora!Originariamente Scritto da Enzo
Grandi entrambi!![]()
è vero, i pezzi più famosi alla fine diventano "scontati" (per modo di dire) mentre ti accorgi che ce ne sono altri nettamente migliori. prendi The Prohet's Song ad esempio. ce ne sono sicuramente altri
Segnalibri