niente di nuovo sul fronte occidentale...Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
Sconsolata. Sconsolante.
Brutta, grassa, totalmente ignorante. Volgare. Scontata. Orribile. Non sa l'italiano e probabilmente nemmeno il dialetto che si ostenta a parlare. Offre un'immagine abominevole della donna italiana, sia sull'aspetto fisico (non è importante, ma le donne mediterranee sono ben altre!) che soprattutto sull'aspetto intellettuale.
Prova a far ridere a Zelig. Ma mi fa solo schifo e compassione.
Le hanno pure fatto fare un film ora, con Pieraccioni se ricordo bene, regista maestro nel cogliere tutto lo schifo della televisione.
E noi continuiamo a guardarla, a seguirla. Ad imitare le sue "battute" .
Siamo veramente in una società malata.
Ho realizzato dopo 5 minuti di cosa parlavi. Cmq mi sembri un pò eccessivo.
Sientimeeee, ULISSOOOOOOOOOOOOOOOOO........![]()
![]()
![]()
pensa Doll, se un maschio preferisse lei a te?
Pensavo di essere l'unico a non sopportarla... a mio avviso rovina una comicità spesso geniale e intelligente come quella di Zelig![]()
Metal Enforcer
è vero.la tv di oggi fa cagare!mai un film decente.solo boiate.i soliti quiz del cazzo dove non vince mai nessuno.poi i programmi comici di oggi fan cadere le palle a terra.e oltretutto appena si accende la tv si è bombardati di un sacco di musica del cazzo, con questo non voglio dire che debbano mettere il metal, assolutamente no, cosi' il metal morirebbe, semplicemente non voglio accendere la tv per sentirmi dentro un tg o una pubblicità ramazzoti&co.basta!a parte le partitozze di calcio e la motogp io non guardo più quelle stronzate!Originariamente Scritto da Tsjuder
A me non fa ridere completamente!![]()
Sono solo pochi i comici di Zelig che si salvano.
Tra questi Ale & Franz, Oreglio, Ficarra & Picone, poi gli altri così così-
occhio però, questo thread è un'invettiva contro Sconsolata, che rovina l'immagine delle donne italiane.
Sono daccordo pienamente a metà con te.Originariamente Scritto da Tsjuder
Tralasciando l'aspetto fisico (putroppo la natura non è generosa con tutti allo stesso modo) mi soffermerei sulla qualità della proposta comica e su come questa viene proposta: personalmente mi fanno ridere 2 battute su 20 che ne fa. Le 18 che non mi piacciono sono volgarità gratuite che forse neanche Alavaro Vitali le diceva ai suoi tempi. Passando a come vengono presentate queste perle comiche la solfa non cambia molto: volgarità gratuita. Sembra un manuale su " Come svilire una donna".
La cosa invece che mi risulta più strana è che lei ha mosso i suoi primi passi nella compagnia teatrale di Vittorio Gasman!!!!! Ma come ha fatto a ridursi così? Forse una vita un po' sfigata?
Cmq come dice il saggio: se ha successo buon per lei. Io sicuramente non comprerò i suoi libri.
!!!MAX!!!
QuotoOriginariamente Scritto da Viperpera
Tralasciando l'aspetto fisico (putroppo la natura non è generosa con tutti allo stesso modo)
sì, per carità. il problema è che ostenta il suo essere orribile, senza cercare di migliorarsi...
mah sinceramente in tv guardo solo lo sport... e ogni tanto zelig...
Sconsolata è l'immagine della pochezza della televisone... veramente deprimente...
I'm too sexy for this crowd
Concordo, mi sta veramente sui coglioni, non ho mai sopportato chi cerca consensi facendo del vittimismo. Non accetto che qualcuno possa pensare che questo personaggio incarni la personalità delle donne del mio paese.
Non vi irritate vi prego, non ce l'ho con nessuno a cui eventualmente piaccia, inoltre non sto offendendo l'artista (?), sto sfogando il mio fastidio contro il personaggio che interpreta.
Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
I gusti sono gusti, pero' lei fà la parodia molto marcata delle donne meridionali medie di una certa età...frustrate, non curate, depresse, sconsolate, ignoranti...e mi spiace ma tutti i torti non li ha..nei paesini del meridione ce ne sono di reali persone, cosi' a tutti gli effetti ,ma meno comiche....
Il maschio italiano le idee chiare le ha su come vuole la sua donna...forse un po' "sconsolata" sull' autoironia :wink:
cmq l' immagine della bella e sensuale donna mediterranea è ormai radicata da generazioni in tutte le menti maschili del globo, mi sà....basterà mica una Sconsolata a confondere le idee:wink:
o no, Tsjuder? :wink:
Segnalibri