Io vorrei essere al mare con una cassa di birra accanto, la donna... per ora è un luogo immaginario, tempo 10 giorni e diventerà realtà.![]()
Better Than You.
Non è un topic sul locus trombandi, bensì un topic che vi chiede qual'è il posto, REALE o IMMAGINARIO in cui vorreste essere quando siete ispirati..
Il mio è..avete presente Final Fantasy 7? Vorrei essere a Midgar, tra il buio della pioggia e le fiamme verdi del Mako, sapendo che una la mia spada mi può salvare la vita, mentre una pistola vigliacca è un giocattolo per bambini.. oppure in uno dei deserti di Dune (grande saga lett. di Herbert...)..
vi giuro che non mi sono fumato niente![]()
Io vorrei essere al mare con una cassa di birra accanto, la donna... per ora è un luogo immaginario, tempo 10 giorni e diventerà realtà.![]()
Oramai la sa chiunque il mio posto.. leggi la località....
CIMITERO IN MEZZO AI CAMPI RULEZ!
Sei un grande! Ma io preferirei stare a Nibelheim (non ricordo se si scrive così)Originariamente Scritto da Ares982
Mi accontento di un paese in montagna dove ho passato i momenti migliori della mia vita![]()
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
mi piacerebbe vivere in una citta' alla blade runner![]()
![]()
o nella terra di mezzo![]()
![]()
romantico...più vicino la birra o la donna???Originariamente Scritto da oldmaidenfan73
![]()
![]()
io da qualunche parte....in vacanza...con la mia ragazza....un bel concerto metal alle porte...una seat leon tdi tt4 rossa che mi attende...
(siamo troppo materialisti+abbiamo frainteso il senso del topic...vero???)
ps. x ares:sicuro niente pini??? (ti ho mandato un pm :wink: )
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Better Than You.
Yep, nibelheim si scrive così...![]()
No, i pini mi fanno un'altro effetto, mi arrapano x cui quando sono in montagna tocco le tette a tutte le mie compagne di seggiovia :wink:
Cmq volevo sapere i vostri paesaggi reali e ideali... Ah, il mio preferito su questa terra () è la bassa parmense, vicino al po..dove i la nebbia plasma i tuoi ricordi in esili fantasmi..
Originariamente Scritto da darkesteclipse
credo che starò comodamente steso tra le birre da una parte e la donna dla''altra... ascoltando cd hardrock ed heavy metal.
ma se ti arrapano i pini, dovresti toccare tutti i tuoi compagnI di seggiovia...no???Originariamente Scritto da Ares982
ma allora devi conoscerli i Dark Lunacy!!!
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
son 3 gli scenari immaginari che fanno continuamente da sfondo ai miei pensieri:
1 - un cimitero abbandonato in mezzo al bosco, a notte fonda, dove poter mordere la mia amata sul collo per unirci in enterno.
2 - una chiesa sconsacrata con tante candele nere intorno all'altare, luogo ove farei l'amore per molto tempo con al donna che amo.
3 - una città oscura a tetra (tipo quella del corvo per intenderci) dove abbia la possiblità di dare il peggio di me.
pure il mio lato oscuro ha bisogno dis fogarsi, cazzo!
Better Than You.
penso di aver conosciuto la sorella del cantante (che dovrebbe chiamarsi belli) durante un'esame di bioscienze a medicina..ma allora devi conoscerli i Dark Lunacy!!!
..e il tuo lato chiaro dove si sfoga? sarai un'Anziano a cui non fa paura la luce, o un giovane Tremere che ha bisogno delle cripte per nascondersi?pure il mio lato oscuro ha bisogno dis fogarsi, cazzo!
I miei sono 2.
Il primo: Spiaggiata con birra buona musica e almeno una donna a cranio, il tutto di notte.
Il secondo: 3 o 4 amici musicisti, notte tarda quasi mattina, il freddo che filtra nelle ossa, i campi qui intorno con la tipica nebbiolina alla "campi di battaglia" che mi godevo la mattina andando verso scuola. E si suona in acustico!
Io sarei già alla Friendly Arm Inn, nella Costa Della Spada, seduto a un tavolino, dove tra un bicchiere di birra scura e il canto dei menestrelli racconterei agli altri avventurieri e al locandiere gli avvenimenti della giornata, per riprendermi dai duri scontri sostenuti con le bande di orchi e di gnoll... al sorgere del sole si parte per Beregost!
Segnalibri