Magari anche il dove potrebbe essere d'aiuto...![]()
Metal Adept
Vediamo se c'è qualcuno che risponde a questi requisiti (scusate sono costretto a specificare alcuni requisiti per cercare di essere chiaro dal principio ed evitare perdite di tempo reciproche)
- Dato che i pezzi richiedono accordature diverse in downtuning, c'è bisogno di avere tre-quattro chitarre da accordare diversamente (si suona in standard, in drop D, drop-Db e in SI). Con un pò di sforzo le chitarre si possono ridurre a due cercando di ottimizzare i tempi sui cambi di accordatura, ma meno di due niente da fare.
Ovviamente per le prove si può anche evitare di portarsi casa dietrosi ovvierà come meglio possibile. Non è ammesso trasporre i pezzi per suonarli tutti in acc. standard dato che il sound ne risentirebbe.
- Sound e strumentazione il più possibile attinenti al genere... (non arrivo a dire NO stratocaster, NO emuli di Hendrix, ma poco ci manca [;-D])
- Buona tecnica solistica ma non virtuosi a tutti i costi, bisogna limitarsi a risuonare i pezzi così come sono senza perder troppo tempo... sono "solo" cover.
Manca solo il chitarrista per poter iniziare a provare il repertorio.
Ultima modifica di FallenTears; 10-09-2007 alle 14:32 Motivo: Mancata precisazione località
Magari anche il dove potrebbe essere d'aiuto...![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Metal Adept
ROMAPardon
Metal Adept
Ciao mi chiamo Paolo e rispondo ai requisiti!!!
Sono chitarrista, pre Carvin Quad X finale mesa 50:50 chitarra principale ESP horizon; appena comprata minitestata brutus per le prove "snelle".
Conosco e amo gli evanescence. Ti ho allegato un piccolo demo di bring me to life registrato "alla cazzo" con un POD XT a casa mia (PS non ho capito se l'ho allegato veramente!! se così non fosse mandami la tua mail e te lo allego usando la mia casella su yahoo.it)
Sono di Milano Nord e voi? Dall'annuncio mi sembri preciso e determinato caratteristica che apprezzo ma purtroppo non ho mai finora trovato nei miei compagni di gruppo: sarà la volta giusta?
Il mio numero è 3400001689 chiamami!
La mia mail è gattonzo@yahoo.it
Originariamente Scritto da FallenTears
Metal Adept
Volentieri, però noi siamo a Roma. Se non hai problemi a spostartiOriginariamente Scritto da gattonzo
Oppure non ho capito e vivi a Roma?
Metal Adept
Volentieri, però noi siamo a Roma. Se non hai problemi a spostartiOriginariamente Scritto da gattonzo
Oppure non ho capito e vivi a Roma?
Segnalibri