ma no! ce mancava solo questa!
peccato...mo vedo di kiederlo a un mio amico, vediamo ke dice
ciao a tutti i musicisti che leggerenno distrattamente questo topic
sono il chitarrista di un gruppo Heavy con infuenze progressive, suoniamo da 4 anni insieme...dopo vari problemi con cantanti e chitarristi, finalmente la line-up del gruppo sembrava essersi ridefinita...ma il problema che ci perseguita da anni sta arrivando a livelli critici..il bassista del nostro gruppo (uno dei membri fondatori) è sempre poco rintracciabile, se ne va al paese in abruzzo senza dire niente a nessuno (così quando lo chiami e gli chiedi se ci sta ale prove settimanali ti dice "emh..veramente sto al paese..."
), mi dispiace ammetterlo ma ci sta ostacolando (visto che vorremmo riprendere a suonare live nel giro di un mesetto al massimo 2), perciò stiamo prendendo in considerazione l'idea di cercare un nuovo bassita...
i requisiti che cerchiamo sono:
-buona tecnica (naturalmente)
-buone conoscenze teoriche (mi so stancato di scrivere tutte le parti di basso delle nostre canzoni!)
-disponibilità per provare almeno una volta a settimana (preferiamo nel fine-settimana..ma in caso ci siano problemi vedremo di trovare un altro giorno)
-grinta e voglia di fare buona musica!
come avrete intuito scriviamo e suoniamo musica nostra (abbiamo già 4 pezzi praticamente pronti e un'infinità da completare)...ma abbiamo anche in discreto repertorio di cover, percui gli interessati a fare una prova possono scegliere 3 fra le seguenti canzoni (sono un estratto del nostro repertorio
):
- The Number Of The Beast
- The Trooper
- Dr. Stein
- Aces High
- Paranoid (vista la semplicità di questa canzone sarebbe gradito qualche fill improvvisato tra una frase e l'altra)
stay metal!
p.s. potete contattarmi anche tramite e-mail o aggiungermi ai contatti di messenger e/o skype![]()
Ultima modifica di Icarus88; 09-05-2008 alle 12:20
Metal Kid
ma no! ce mancava solo questa!
peccato...mo vedo di kiederlo a un mio amico, vediamo ke dice
Metal Kid
t'ho riaggiunto....ma non so come funziona sto coso...ormai non se potemo più parlà mesà ahahahah
Metal Kid
legolasmm89@hotmail.com
io t'ho riaggiunto proprio adesso![]()
ora che è risolto il problem msn possiamo riprendere a cercare bassisti![]()
il bassista è stato ufficialmente allontanato dal gruppo (per sua scelta)...quindi fatevi avanti![]()
Ciao io sarei interessato anche se il mio genere è in prevalenza thrash.Voi di che zona siete di Roma?Io zona san pietro (comunque è ben collegata con la metro).Non so se magari vogliamo fare una prova per me va bene.Fammi sapere anche se non ti va bene.
noi siamo di varie zone...comunque in attesa di farci una nostra sala prove proviamo al vertigò a v. regina margherita (vicino la fermata della metro B di Policlinico)
comunque siamo aperti a varie influenze...conta che io adoro i Metallica degli anni d'oro...infatti in una nostra canzone c'è un bel riff thrash...e comunque abbiamo un bel pò di pezzi (alcuni da completare) più speed...
comunque se mi aggiungi su messenger ne parliamo mejo (la mail la trovi sul mio profilo)
-2
Se ero di Roma venivo volando![]()
...aò, ma voi siete proprio destinati ad essere incompleti!
...no scherzo... in bocca al lupo! ciao, ci si vede in giro!
Segnalibri