mi sa che hai sbagliato sezione
Compro - Cerco - Forum di Truemetal.it
Metal Adept
Ciao a tutti!
Sono una cantante e mi sono appena trasferita a Milano per l'università e cerco DISPERATAMENTE un gruppo che abbia voglia di fare le cose seriamente, con persone per cui la musica non sia solo un semplice hobby ma una vera e propria passione, un obbiettivo da raggiungere impiegando tutte le proprie forze!
Con il mio vecchio gruppo facevo cover di Skid Row, Tesla, Motley Crue, Guns'n Roses, White Lion, Warrant, AC/DC e pezzi inediti e vorrei continuare su questa linea.
Beh, che dire ancora....aspetto vostre notizie!!
See ya!!!
Ultima modifica di Cherry**Bach; 30-10-2008 alle 20:42
Metal Adept
e qual è la sezione per questo tipo di annunci?
ho spostato nella sezione giusta![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Ma sei una cantante? Noi siamo una coverband hard rock e facciamo tra gli altri, pezzi di alcune delle band che hai citato tu alle quali aggiungo Bon Jovi, Europe, Iron Maiden, Deep Purple & co. Trovi molte info a MySpace.com - Faraway..cercasi chitarrista,cantante&tastierista! - Gaggiano, Milano - Rock / Metal / Rock classico - www.myspace.com/farawayband. Proviamo fuori città ma a brevissima distanza (poco più di una decina di km dalla zona Navigli). Fatti sentire se sei interessata!
Segnalibri