io che suono metalcore secondo te mangio cantanti nel tempo libero?
Metal Adept
ciao, sono una bassista di un gruppo metal del bresciano, ci è capitato recentemente di rimanere a piedi di cantanti....e siccome è 2 mesi li cerchiam in modo assillante nella zona e abbiam avuto riscontri minimi mi chiedo se siano estinti i cantanti metal della zona o semplicemente se è il metalcore e cosi che causa problemi...in realtà scrivo qua con la speranza di trovare qualcuno interessato ma anche per confrontarmi con voi e sapere se è un problema radicato o capita solo a me...eh eh...grazie dell'attenzione e evenntualmente fatevi sentire...
io che suono metalcore secondo te mangio cantanti nel tempo libero?
spostato nella sezione più consona![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Metal Adept
mi sa che dovrei chiedermelo visto non ne vedo qua...ma ti dirò...voi bergamaschi mi sembrate più sgamati nel metalcore....sbaglio?comunque in caso ne vedi qualcuno mandalo giù dalle mie parti te ne sarei grata eh eh![]()
ci saranno si e no 3 gruppi metalcore in tutta bergamo
e cmq è una maledizione anche qua, a bergamo batteristi e cantanti non si trovano neanche a pagarli oro
Metal Adept
quindi questo significa di mettermi l'anima in pace e pazientare a oltranza??...pensa che i pochi ce ho visto di cantant son proprio di bergamo...per altro uno ha cantat con noi per un periodo...vabbè pazienza....vedremo che succede...
Metal Adept
ah ho aggiunto il tuo space al nostro...che ovviamente ora è tutt da metter a posto...complimenti per i pezzi
Ciao sn un cantante che fa metal core in gruppo in zona bergamo....io ed un mi amico chitarrista stiamo cercando un bassista un chitarrista e un batterista per completare un gruppo....se volete qualche informazione contattatemi ai seguenti recapiti:
-3336559781 (vodafone)
-3469665323 (vodafone)
-alesbrus@excite.it
spero di sentirti presto...ciaoo!
Metal Adept
grazie per la risposta!ti ho mandato una mail...![]()
Segnalibri