Nessuno?
Cerco materiale del suddetto gruppo. Se avete qualcosa da offrirmi mandatemi un mp.
Grazie
Alberth Doom Occulta
Cosa cerchi, scusa???
Materiale usato? rarità??? Agallochia pura?????????? è un po' vaga come inserzione, no?
I tre Album ufficiali si trovano abbastanza facilmente, a volte anche a prezzacci... gli E.P. sono di difficile reperibilità e costano avolte un bel po'...
Cerco Pale folklore, The mantle e ciò che mi offrono: ho solo Ashes against... e l'ultima raccolta. Lo so che si trovano anche a poco (anche se dove abito io o non li trovo oppure non scendono sotto i 17euro), ma se qualcuno li vende usati ne approfitto: non serve a questo il forum, a cercare offerte? Io spero di trovare qualcosa di conveniente, e se non ci riesco almeno ci ho provato. Soddisfatto?
Alberth Doom Occulta
Soddisfatto??? ma guarda che la mia domanda era solo per capire... nessuna polemica...
Ai tempi i 3 cd ufficiali li ho trovati tutti su mailorder, dai 3,5 euro ai 10 circa, nuovi... comunque fai bene a cercare offertone sull'usato.
In bocca al lupo sinceri! anche se penso che chi compra Agalloch difficilmente poi rivende...
Qualcuno compra anche i "White EP" come investimento, figurati un po'...![]()
Tranquillo, avevo capito che la tua non voleva essere una polemica. Son d'accordo con te, chi i dischi già li ha fa molto bene a tenerseli, ma a volte ci sono dei folli in giro ed io aspetto solo di incontrarne qualcuno: sia vista mai un pò di fortuna!
Segnalibri