Metal Enforcer
Ahaha, sei matto... mizzega esiste ancora questo topic! Tra l'altro pensandoci bene dovrei avere una locandina (meglio, una locandona) della data live del 2000 o giù di lì ... poi la cassetta audio di In Death Of SS, giusto per la cronaca ti dico quest'ultima, le cassette le avrai già suppongo.
---------------------------------------------------------
"Coloro che sanno non dicono; coloro che dicono non scarno"
L'annuncio è da intendersi sempre valido.
Ne dubito, ma te lo chiedo lo stesso: ti interessa mica una compilation di Psycho dove appare una canzone dei Death SS?
"Signori, il premio per il miglior brano Thrash Metal di quest'anno va a... Simpson Boogie natalizio"
(Ozzy Osbourne)
Ti ringrazio per il contatto. Il cd che mi proponi, benché siano presenti i Death SS, si trova in vendita alle fiere ed anche in giro sul web, a pochissimo (1-2 euro). Vale poco insomma. Se hai dell'altro materiale da proporre valuto con attenzione ogni offerta. Intanto grazie. Ciao.
No, purtroppo non ho altro, mi dispiace. Ciao![]()
"Signori, il premio per il miglior brano Thrash Metal di quest'anno va a... Simpson Boogie natalizio"
(Ozzy Osbourne)
Metal Adept
hai mp
Metal Warrior
Io posso offrire una t- shirt contenuta nel box The Night of the living dead. Nera con logo e scritta rossa. taglia m/l
io ho un autografo su foglio di carta A3 di steve sylvester bello in grande. diversi anni fa l'ho incontrato in un locale di Rimini dove era ospite. se vuoi tra qualche giorno posso mandarti una foto.
mandami un pm se ti può interessare. ciao
http://www.myspace.com/deadlycarnage
Grazie a tutti per contatti e offerte, ma ho bisogno di materiale un pò più appetitoso...
Segnalibri