io avrei tshirt usata imagination from....stampa davanti e scritta blind guardian dietro a basso prezzo,la vuoi ? rispondi grazie
Premetto che metto questo annuncio per trovarla a un prezzo very cheap sennò me la compro al negozio ehehquindi se ne avete qualcuna di cui vi volete liberare e la vendete a un prezzo umano, se mi piace potrei prenderla
![]()
io avrei tshirt usata imagination from....stampa davanti e scritta blind guardian dietro a basso prezzo,la vuoi ? rispondi grazie
prezzo basso tipo?
io ho una con la copertina del singolo fly, in pratica questo disegno: http://www.alternative-zine.com/imag...n_fly__big.jpg
taglia M, mai indossata quindi nuovissima, prezzo 10euro + spese di spedizione
Fight fire with fire
No gente grazie lo stesso, a questo punto potrei comprarle in negozio per 2 euro in +Era per vedere se ne trovavo qualcuna ( anche parecchio vissuta) ad ancor meno.
non penso che trovi qualcuno che te le regala
Fight fire with fire
tshirt blind g. imagination... album(cop.davanti con scritta logo band + lo stesso scritta-logo band in giallo dietro) usata 10 euro spedizione compresa(posta pr.).
io pure sto vendendo maglie...ho una bg immagination taglia xl...anche io la sto vendendo a 10 euro
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Solo immagination, no grazie per ora![]()
Segnalibri