Up!
21/1/2004 RAINBOW - MILANO
22/1 /2004 ALPHEUS - ROMA
Io vado il 21.
Pero' conosco solo i primi 2 gruppi.. Faro' un salto da Buio Omega a cercare qlc cd.
Ciao, io volevo andarci (per gli Hate Eternal, principalmente), quindi se vuoi fare una macchinata contami pure!
Io forse ci sarò, devo vedere un pò con il lavoro. Per Ofelia i Deeds of Flesh sono simili ai Cannibal Corpse periodo Barnes, ottimo gruppo, magari non originalissimi ma molto tecnici e potenti i Severe Torture non li conosco ma ho sentito parlare un gran bene di loro, dovrebbe essere un bel massacro
Dunque, dei 4 i migliori sono sicuramente i Dying Fetus, ma anche gli Hate Eternal non sono niente male, così come Deeds of Flesh e Severe Torture (questi ultimi sono praticamente deicloni dei Cannibal, però). In + ci sono anche Prejudice (brutal, Belgio) e Natron (italianissimi).
Io ci sono il 21 a Milano (occhio che lo fanno all'Indian's Saloon!), ci si vede lì!!! :wink:
Si preannuncia uno dei migliori concerti a cui abbia mai assistito, non me lo perdo per nulla al mondo. Sarà a Roma
Io il 22 dovrei arrivare a Roma, e se riesco a convincere una persona non me lo perdo manco morto :D Uno schiaffo a Hell che mi liquida Deeds Of Flesh e Severe Torture con un "non sono male" :D
Hell lo sai che ti amo tanto!!! :****
Qualcuno qui dentro gentilmente mi sa confermare se questo concerto è il 21 all'Indians saloon??Doveva essere a settembre e l'han spostato a gennaio,poi gli han cambiato 3 location e per concludere in bellezza sul sito dell'Indians non c'è nemmeno un minimo accenno a questo festival.E mancan 9 giorni.In più non se ne parla di più da nessuna parte!mah!Forti i promoter italiani eh...??? é un grande bill..ma vorrei fosse non solo sulla carta...
Grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosa.
Figa e bottiglia!
io so solo che per Roma è tutto confermato
beh allora spero che sia così anche per Milano.
Thanx!
Segnalibri