Blue Oyster Cult...![]()
The One Who Made Heavy Metal
Rieccomi tra voi con le mie trasferte pazze (riservate all'utenza del nord Italia x motivi logistici).
Sabato 6 dicembre 2003 suoneranno a Karlsruhe (5 ore da Milano circa) le band in oggetto.
Io sarei + che intenzionato ad andare a vederli. Chi si aggiungerebbe? :wink:
Blue Oyster Cult...![]()
ma porca putt...se solo i miei mi lasciassero...uhm, ma non fanno una data più vicina porca putt. perchè gli uriah heep ci snobbano??
cazz i b.o.c.
sto piangendo!!!![]()
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Per ora saremo io, Asylum, Angelo e (forse) Zac.
Qualcun'altro si aggrega? :wink:
Se ci sto dentro coi soldi, ci sarò anch'io!![]()
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Occazzo!
con cosa andate in Germania???
Ah....due dei miei seventies gruop preferiti...mi toccherà rinunciare a causa della mia giovane età e dell' assenza di patente( o di un passaggio)
Comunque dopo raccontetemi cm è stato!
![]()
![]()
A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.
Allora miei cari, sempre x chi è interessato il treno costa una cazzata (meno di 100 euro) e si riesce a fare tutto senza dormire in albergo nè stancarsi in auto. In tutto viene a costare meno di 150 euro cibo incluso.
Chi vuole si faccia avanti :wink:
Ho riesumato volutamente questo topic perchè poi nessuno ha fatto il resoconto su questo concerto e mi piacerebbe tanto sapere come è andato (per chi ci è stato..beato lui), io ancora mi sto mordendo le mani per non esserci stato.
Cazz....un concerto come questo con un'accoppiata del genere!! se non era per il lavoro già avevo preso l'aereo, tra l'altro con la Ryan Air sia da Milano che da Roma costava pochissimo soli 20 eurii!!
Comunque gli Uriah heep sono venuti in Italia nel 2002 e hanno suonato precisamente a Riva del Garda, ricordo che è stato un concerto strepitoso con White Skull e DGM..la cosa vergognosa è che la data ed il posto l'avevo scoperta sul loro sito, infatti le presenze erano pochissime..ma ne valse la pena!!
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Metal Adept
Non era Riva del Garda ma Toscolano Maderno, anche se sempre sul Garda ma in provincia di BS
Grazie della dritta!
Che graziosa festicciuola
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
Segnalibri