Io e Solko ci siamo quasi sicuramente, non do la certezza assoluta per via del lavoro che nel periodo tra settembre/ottobre mi ha fatto praticamente saltare tutti i concerti che avevo programmato di vedere, comunque faremo di tutto per esserci devo vedermi i Dark Lunacy!

LinkBack URL
About LinkBacks

non sei poi andato a Brescia??

..si appunto non ho la minima idea di dove possa essere!
...e specialmente dite che è il caso di prendere i biglietti adesso?Io ci vengo.. :wink:

, è tornato a Bari per via degli intoppi con il servizio di leva, spero torni presto. Info per tutti: raggiungere il locale è piuttosto semplice, prendete l'autostrada A4 direzione Venezia, uscite al casello di Capriate. Da li dirigetevi verso Brembate poi prendete la direzione per Boltiere (sempre dritti) da Boltiere immettetevi sulla statale 525 in direzione Osio Sotto/Zingonia ancora pochi Km e alla vostra destra troverete un grande campo di calcio (il centro allenamento dell'Atalanta) lasciate il vostro mezzo nei paraggi siete arrivati in via Europa (dove si trova il Motion) non potete sbagliarvi, è la via principale dove si affacciano diversi ristoranti e locali, spero di esservi stato utile, è più difficile da spiegare che da percorrere, in ogni caso vi lascio il mio numero di cell nel caso venerdì vi siate persi nelle pianure della bergamasca: 340/3305641 (niente scherzi o vi amputo gli arti!)

Segnalibri