Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: samael thunder road

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito samael thunder road

Sono stati devastanti ed anche i pezzi dell' ultimo disco proposti ier sera sono molto interessanti... é stato un concerto veramente bello, peccato per la poca affluenza da parte del pubblico. Ricordo 9 anni fa al rainbow con i moonspell di supporto il locale strapieno...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Ciao, ti sposto il topic in Concerti :wink:

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

I SAMAEL sono ECCEZZIONALI!!! Un concerto sopra... non lo so, intendo Fantastico, e per di piu' mi son piaciuti anche i Flowing Tears che non avevo mai sentito prima, eravamo molto pochi... ma non e' colpa ns se in Italia il Metal [(in tutte le sue sottospecie) e ( e con i gruppi considerati a torto"minori")] con il cazzo che raggiunge i livelli di partecipazione di altre nazioni tipo Germania o su di li' che , pur con tutto il rispetto, non sono Superiori a nessuno meno che meno a NOI ITALIANI!!!!!
    Be' mi sono stupito di me stesso per l'ottimo discorso, mi faccio i complimenti, e anche qualcos'altro ,vi saluto e .....

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Considerando che non ci sono altri messaggi vuol dire che solo in 2 hanno assistito al concerto e snappacciano questo sito.... e' bello sapere di far parte di un "movimento"cosi' ampio, vabbe' che le cose migliori sono sempre per pochi... per fortuna che dall'altra parte dell'inferno le cose sono diverse e intanto qui ci sente come l'ultimo dei mohicani che passa le ferie su Marte ... Buona camicia a tutti

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slayer95
    Considerando che non ci sono altri messaggi vuol dire che solo in 2 hanno assistito al concerto e snappacciano questo sito.... e' bello sapere di far parte di un "movimento"cosi' ampio, vabbe' che le cose migliori sono sempre per pochi... per fortuna che dall'altra parte dell'inferno le cose sono diverse e intanto qui ci sente come l'ultimo dei mohicani che passa le ferie su Marte ... Buona camicia a tutti
    A parte il fatto che un tuo post mi fa venire crisi epilettiche, visto il numero degli smiles, hai pensato che Codevilla non sta esattamente in mezzo al mondo ed il giovedì non è il giorno migliore per chi durante la giornata ha anche qualcosa da fare?

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Hellbound!
    ...ancora tu con queste scuse sui concerti!
    Dai questa ormai è vecchia :wink: ...un saluto

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il problema non è codevilla o come si chiama... anche a Roma saremmo stati in 50.... e tutti gli altri a 50 km da qui a piangere perchè i gruppi vanno solo nel nord italia, e a farsi le seghe su internet.
    va beh, meglio pochi ma buoni... grandi Samael!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Presente anch'io a Roma!!!
    Non eravamo 50 ma un po' di piu'...cmq sempre un numero scarso per un concerto nella Capitale.
    Ai concerti a Roma siamo sempre le stesse persone!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JCurwen

Il problema non è codevilla o come si chiama... anche a Roma saremmo stati in 50.... e tutti gli altri a 50 km da qui a piangere perchè i gruppi vanno solo nel nord italia, e a farsi le seghe su internet.
    va beh, meglio pochi ma buoni... grandi Samael!
    50km,piangere...ti riferivi a qualcuno in particolare?

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Statt'bbunn

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Risposta x ...my music

Giuro, no, nessuno in particolare... Vista la tua località posso capire che ti sia sentito chiamato in causa, ma frequento il sito da molto poco. Inoltre non ho idea, magari a te i Samael fanno pure schifo...
    Quello che voglio dire è che frequento da un pò i concerti dell Alpheus, e non ci ho mai visto + di 100 persone (Mahyem, Necrodeath, Samael...).
    Me so' sentito male a sentire la cantante dei Flowing tears dire frasi tipo "I don't think there are so many metal fans in Italy.." oppure "thanks for being here and not at the football match!", e ho voluto rendere noto che in fin dei conti Roma è una località abbastanza raggiungibile....

Tutto qui, bye

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

... tra l'altro, sono andato direttamente alla risposta dall'e-mail, non avevo letto che c'eri.... che principiante....

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: Risposta x ...my music

Citazione Originariamente Scritto da JCurwen
    Giuro, no, nessuno in particolare... Vista la tua località posso capire che ti sia sentito chiamato in causa, ma frequento il sito da molto poco. Inoltre non ho idea, magari a te i Samael fanno pure schifo...
    Quello che voglio dire è che frequento da un pò i concerti dell Alpheus, e non ci ho mai visto + di 100 persone (Mahyem, Necrodeath, Samael...).
    Me so' sentito male a sentire la cantante dei Flowing tears dire frasi tipo "I don't think there are so many metal fans in Italy.." oppure "thanks for being here and not at the football match!", e ho voluto rendere noto che in fin dei conti Roma è una località abbastanza raggiungibile....

Tutto qui, bye
    E' vero!
    A Roma la situazione è grave...siamo sempre in pochi!
    C'è da ammirare gli organizzatori,che ad una risposta così tiepida di pubblico...continuano a portare gruppi nella Capitale!
    Durante l'esibizione dei Flowing Tears eravamo una ventina davanti!...alla fine mi sono alzato in piedi sulla transenna per salutare calorosamente il gruppo e mi sono accorto che solo io l'ho fatto!
    Certo la maggior parte era li per i Samael,ma i F.T. ci sono rimasti per la freddezza del pubblico!
    ...lunedì vado al concerto Atrocity,Leaves'Eyes...ci vai anche tu?Oppure vai ai Suffocation il giorno prima?

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Suffocation... C'è anche da dire agli organizzatori che forse qualche manifesto in +, o cose simili aiuterebbero, a fronte di una spesa non eccessiva.... cmq qui a Roma siamo abbastanza fortunati, bisogna sperare che duri., e fare il possibile!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    Citazione Originariamente Scritto da slayer95
    A parte il fatto che un tuo post mi fa venire crisi epilettiche, visto il numero degli smiles, hai pensato che Codevilla non sta esattamente in mezzo al mondo ed il giovedì non è il giorno migliore per chi durante la giornata ha anche qualcosa da fare?
    oila'!!! Puo'darsi che abbia ragione tu , puo' darsi ke abbia ragione io ma in fondo.... W il Metal e tutti noi metallari... kissenefregaditutto si fa quelke si puo'... ke ne diresti di un mondo dove ci pagano per andare ai concerti e piu' lontano vai piu' ti pagano e quando arrivi trovi pure.... Birra e Figa aggratis... ops... scusa sai.. sono appena tornato da una pattinata sugli Anelli di Saturno.... forse il viaggio interplanetario.... ahhhh!!! le mie sinapsi!!!!!!!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima